Scommesse calcio BetFag: Napoli contro un tabú, una vittoria in terra inglese. Esordio difficile in Europa League contro il Leicester, il successo degli azzurri moltiplica per 3

AGIMEG SPORT

E’ una squadra con un grande potenziale ancora inespresso e l’Europa League può rappresentare un trampolino di lancio importante.

Il tecnico Rodgers del Leicester opterà per il 4-2-3-1 una vera evoluzione del marchio di fabbrica della squadra 4-4-2 che ha portato tante vittorie e trofei.

Tanti gli osservati speciali a partire dalla difesa con l’esperto Schmeichel in porta e l’ex Atalanta Castagne nel ruolo di terzino. (AGIMEG)

Su altri giornali

Forfait, invece, per Mario Rui, alle prese con una distorsione alla caviglia da valutare anche in ottica campionato. Buoni segnali sono arrivati anche da Oshimen, che dovrebbe essere regolarmente in campo nella sfida di Europa League (Fantacalcio ®)

Nelle poche volte che ho giocato contro di loro (col Salisburgo, ndr), ho sempre sentito che erano molto più forti in casa. Ogni squadra però ha un punto debole e dobbiamo sfruttarlo al meglio con i nostri punti di forza. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli può ripartire e con Osimhen può fare molto male se trova gli spazi. Di certo però il Leicester gioca bene a calcio e sfrutta molto bene gli esterni così come Vardy lì davanti” (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Attualmente, il primato è detenuto da Marek Hamsik, che si è fermato a quota 80. (CalcioNapoli24)

Qualsiasi squadra affronteremo proveremo a ottenere un risultato positivo" No, secondo Brendan Rodgers, che alla vigilia della sfida col Napoli si esprime così: "La nostra idea l'anno scorso era comunque quella di chiudere il girone al primo posto e l'abbiamo fatto. (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr