Terrorismo, il 23 febbraio Alfano incontra le associazioni islamiche in Italia

La Prima Pagina INTERNO

Vertice alla Casa Bianca contro l’estremismo violento. Vi prende parte il Ministro dell’Interno, Angelino Alfano, a Washington. Il vice Premier italiano ha anticipato che “il 23 febbraio ci sarà un incontro con le principali comunità e associazioni islamiche presenti in Italia per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - Il Comitato Nazionale dell'Ordine e la Sicurezza Pubblica ha espresso parere favorevole sulle modalità di attuazione, fino al 30 giugno 2015, del piano di impiego del contingente di 4.800 militari, appartenenti alla Forze Armate, ... (FIRSTonline)

All'ordine del giorno anche l'attuazione del piano di impiego del contingente di 4.800 militari ... Roma, 17 feb. (Tiscali)

Il ministro Angelino Alfano dopo una riunione del Comitato Nazionale dell'Ordine e la Sicurezza Pubblica nella quale è stato fatto il punto sullo stato della sicurezza del Paese ha disposto l'attuazione del piano, voluto dal governo, ... (Quotidianodiragusa.it)

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha convocato il Comitato Nazionale per l'Ordine e la Sicurezza pubblica per fare il punto sullo stato di sicurezza del Paese. L'Italia schiera le forze armata a guardia dei siti sensibili. (Corrispondenti.net)

Il vertice si terrà questa sera alle ... ROMA- Il Viminale si attiva contro la minaccia dell'Isis. (2duerighe)

17 febbraio 2015 21.31 Dal Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica è arrivato il via libera all'impiego di un contingente di 4.800 militari in azioni antiterrorismo. (Rai News)