Cagliari, un punto in tre gare: Semplici sotto esame. Diego Lopez in preallarme

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico del Cagliari è sotto osservazione" dopo la sconfitta in rimonta contro il Genoa.

In caso di esonero, scrive Il Messaggero, sarebbe in preallarme Diego Lopez, ex difensore e capitano dei sardi, che da allenatore li ha già guidati nella stagione 2017-2018, subentrando dopo poche giornate a Rastelli e chiudendo al sedicesimo posto in classifica

Diego Lopez in preallarme. vedi letture. Un punto dopo tre giornate e la panchina di Leonardo Semplici traballa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Anche Toure, altro nuovo che ha esordito dal primo minuto, ha fatto bene, soprattutto nella ripresa. Il centrocampista arrivato dal Nantes può solo che crescere in una linea mediana che deve migliorare visto che il solo Rovella ha cantato e portato la croce. (Pianetagenoa1893.net)

Sei volontari del Coordinamento provinciale con i Vigili del Fuoco sono prontamente intervenuti per evitare che il fuoco si propagasse ulteriormente. Alcuni contemporanei fuochi di pulizia, vietati in questo periodo, probabilmente lasciati incustoditi, si sono allargati alla vegetazione circostante lambendo il bosco. (Primocanale)

Il lavoro del tecnico Leonardo Semplici è, dunque, in discussione e, dopo il risultato di ieri, sarebbero già spuntate voci su un possibile cambio di panchina. Secondo l’edizione odierna de L’Unione Sarda, infatti, si sarebbero già ipotizzati alcuni nomi – tra i quali quello di Diego Lopez e Claudio Ranieri – come possibili sostituti del mister toscano. (Calcio News 24)

Il conducente della moto è rimasto ferito gravemente a un piede, mentre le condizioni della passeggera non preoccupano. briaco e dopo aver rapinato la borsa a una prostituta con cui aveva avuto un rapporto sessuale è fuggito a bordo della sua auto invadendo la corsia opposta e schianndosii frontalmente contro un'altra vettura coinvolgendo anche un motociclista. (Primocanale)

Vincere una partita del genere, dopo tutte le premesse appena elencate, significa essere presenti, lucidi e reattivi prima che a livello fisico soprattutto dal punto di vista mentale. Grazie ad essi, in attesa di capire che ne sarà della questione societaria, anche il futuro del campo ora fa un po’ meno paura (Calciomercato.com)

Semplici riflette sul ko casalingo maturato contro il Genoa. Il Cagliari si lecca le ferite dopo il ko incassato ieri, in casa, contro il Genoa. Per questo oggi è il day off per i rossoblù che da domani penseranno al match di domenica in programma all’Olimpico contro la Lazio. (Calcio Casteddu)