Urla e cazzotti a Rai Sport: ecco cosa è successo

ilGiornale.it SPORT

Il giornalista colpito per fortuna non ha avuto gravi conseguenze e già nella serata di ieri è stato dimesso dall'ospedale.

Ieri sera gli studi Rai di Saxa Rubra si sono trasformati in un ring pugilistico a tutti gli effetti.

La rissa. I fatti si sono svolti nella redazione di Rai Sport del centro produzioni radiotelevisive Biagio Agnes di Roma Nord.

Il clima nella redazione di Rai Sport è ora rovente e non è escluso che l'azienda apra un'indagine interna

All'interno della palazzina in cui sono stati realizzati gli studi di Rai Sport, infatti, è stato predisposto anche un punto di polizia, molto vicino agli uffici della redazione sportiva. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel tardo pomeriggio il giornalista di 58 anni che segue la boxe, D. Giornalista Rai Sport prende a pugni un collega per l’aria condizionata: portato in ospedale. by Francesco Milano. Ambulanza - Foto Luigi Chiesa CC BY SA 3.0. (Sportface.it)

Sul posto sono giunti gli agenti che hanno l’ufficio nella stessa palazzina della redazione sportiva della tv di Stato ed hanno riportato la calma Un giornalista è rimasto ferito al volto ed è stato trasportato in ospedale. (L'Occhio)

Lite tra due giornalisti negli studi Rai Sport di Saxa Rubra: uno dei due curato in ospedale e dimesso con una prognosi di sette giorni. (News Mondo)

1 Maggio 2021 12:51. Il primo, 58enne che si occupa di pugilato, ha colpito con un pugno al naso l’altro, 52enne che si occupa di calcio. (Stretto web)

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Corriere della Sera”, la lite si è verificata intorno alle 18 di oggi pomeriggio. Un giornalista ha infatti colpito con un pugno al volto un collega. (Labaro Viola)

Una discussione che a quanto si apprende, su Adnkronos, sarebbe iniziata per motivi legati ad un condizionatore d’aria. Secondo il quotidiano, il giornalista rimasto ferito e trasportato in ospedale con un’ambulanza sta valutando la possibilità di denunciare il suo collega per lesioni personali (Monza-News)