Regione Veneto - Incentivi fino a 8 mila euro per cambiare auto

Regione Veneto - Incentivi fino a 8 mila euro per cambiare auto
Zazoom Blog ECONOMIA

Quest'ultimo importo, lo . fattoquotidiano : CRISTANTI QUERELATO Dopo la trasmissione di denuncia di Report ecco la reazione della Regione Veneto amministrata… - fattoquotidiano : “Be’, se mi hanno querelato per uno studio scientifico…”

Lo prevede un recente bando della Regione per coloro che rientreranno in graduatoria dopo aver presentato domanda preliminare di accesso entro il 15 giugno.

L'importo massimo di 8 mila euro è la cifra prevista in caso di acquisto di un veicolo a batteria. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

I residenti in Veneto che si apprestano a cambiare l’auto avranno una bella sorpresa. La regione Veneto ha infatti pubblicato un bando che mette a disposizione dei residenti fino a 8.000 euro di incentivi per sostituire la propria vettura con una nuova elettrica, ibrida, o termica conforme alle ultime normative. (AlVolante)

Arrivano nuovi incentivi rottamazione auto per coloro che risiedono in Veneto. La seconda fase: incentivi rottamazione auto 2021. La seconda parte del bando per incentivi rottamazione auto 2021 avverrà mediante richiesta del contributo (InvestireOggi.it)

Il contributo erogato sarà cumulabile con quello nazionale . .I residenti in Veneto che hanno intenzione di rottamare una vecchiaper acquistarne una nuova, potranno approfittare dei nuoviche la Regione ha deciso di offrire. (Zazoom Blog)

Nuovi fondi per l’ecobonus auto 2021, come funziona e a chi spetta

Aggiungendosi all’Ecobonus statale, il vantaggio complessivo sale quindi a 18.440 euro, ossia la somma del contributo previsto dal Veneto in caso di rottamazione con i 10.440 euro degli incentivi statali. (Quattroruote)

Pubblicato il bando degli incentivi auto Veneto 2021: disponibili fino a 8.000 euro con contestuale rottamazione di un veicolo inquinante. È già partita da qualche giorno la fase operativa dei nuovi incentivi auto in Veneto del 2021, che consentono di ottenere fino a 8.000 euro per l’acquisto di un veicolo a basse emissioni con contestuale rottamazione di un mezzo inquinante. (SicurAUTO.it)

Nei primi due casi il veicolo che si andrà ad acquistare non dovrà superare il valore di 50.000 euro, mentre nell’ultimo caso di 40.000 Incentivi acquisto auto. (idealista.it/news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr