Conte: "Avanti a petto in fuori, siamo pronti a tenere botta"

Inter Official Site SPORT

Ci sarà da soffrire, ma noi dovremo essere pronti a tenere botta e a essere precisi in fase di realizzazione.

Da quando abbiamo iniziato la stagione abbiamo spinto forte la macchina, se vogliamo continuare così dobbiamo continuare a spingerla forte, non possiamo tenere l'acceleratore a metà".

Politano è stato fuori tre settimane per un trauma alla caviglia, ha caratteristiche diverse dagli altri e potrà esserci utile". (Inter Official Site)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani si affrontano Inter e Roma a San Siro in un classico tutto italiano. Leggi anche —-> Calciomercato Roma, futuro Florenzi: tutti i possibili scenari. Calciomercato Roma, l’Inter non vuole mollare la presa. (Calciomercatonews.com)

"Questo sito utilizza cookie per inviarti pubblicit\u00e0 e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di pi\u00f9 o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie,\u00a0 CLICCA '. (InterLive.it)

Il centravanti è stato fermo ai box a causa di un'influenza, e oggi si è rivisto a Trigoria per la sessione d'allenamento sotto la guida del tecnico Fonseca che spera di averlo per la sfida di San Siro. (Inter Dipendenza)

Allenatore: Paulo Fonseca. INTER-ROMA: ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING. La Roma occupa al momento il quarto posto in classifica a quota 28 punti, a -2 dalla Lazio e a-9 dalla capolista. (OA Sport)

L'uruguaiano, da seconda scelta, si sta rivelando ora una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Conte, mentre la Roma sta aspettando il rientro di Cristante. A Florenzi sono interessate varie società di Serie A (Fiorentina e Sampdoria in pole), dove il centrocampista/esterno potrebbe ritrovare con assoluta sicurezza la titolarità, ma la tentazione più grande si chiama ​Inter. (90min)

Vigilia di Inter-Roma, ultimo giorno a disposizione per chi fosse interessato a passare la serata di venerdì sugli spalti di San Siro. Numeri che confermano il desiderio della tifoseria romanista di stare accanto alla squadra e aiutarla nel difficile impegno in casa dell’attuale capolista. (Tuttoasroma.it)