Acerbi-Juan Jesus, cosa ha detto il difensore dell’Inter e la reazione di quello del Napoli: «Si è scusato, poi ha mentito». Oggi la decisione del Giudice Sportivo

Corriere della Sera SPORT

Acerbi dice che Juan Jesus «forse ha capito male», il giocatore del Napoli lo smentisce: il caso ha negato la Nazionale al difensore dell’Inter e può costare 10 giornate di squalifica. Oggi si pronuncia il Giudice Sportivo (Corriere della Sera)

Su altre testate

Le cose di campo. La più grande stronzata sentita in questi giorni sulla questione Acerbi-Juan Jesus è quella delle ‘cose di campo’ (Tutto Napoli)

"Il ct della Nazionale rischia di perdere il leader della difesa proprio quando gli Europei sono alle porte. Assenza pesantissima per un’Italia che, complice l’eliminazione dal Mondiale, ha in molti suoi protagonisti dei debuttanti a certi livelli". (fcinter1908)

Prima di arrivare a processi contro il giocatore dell’Inter io aspetterei, pur considerando il grado di prova che deve essere raggiunto all’interno della giustizia sportiva. (Tutto Juve)

"Quando c'è una procedura così delicata, il giocatore deve restare per difendersi e spiegare cosa è successo. L'attaccante dell'Inter Marcus Thuram, durante la conferenza stampa in vista delle prossime gare della nazionale francese, è tornato, tra i vari argomenti trattati, sul tema del razzismo. (Firenze Viola)

Francesco Acerbi è stato questa mattina ascoltato dalla Procura Federale in merito alle presunte espressioni razziste rivolte contro Juan Jesus. Matteo Barzaghi da Sky Sport ha raccontato la versione citata dal giocatore. (Inter-News)

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live (Tutto Napoli)