Ravanelli: "La Lazio sarà un inferno per la Juventus"

Bianconera News SPORT

Il doppio confronto in campionato e in Coppa Italia tra Juventus e Lazio promette tanta adrenalina. Da un lato, i bianconeri di Massimiliano Allegri devono tornare a vincere e convincere per tenersi... (Bianconera News)

Su altri giornali

E per certi versi avrebbe anche potuto, se è vero che un anno fa tra i candidati all'eventuale sostituzione di Allegri il suo profilo era stato preso seriamente in considerazione. Di sicuro avrebbe voluto sedersi sulla panchina della Juventus da capo allenatore. (ilGiornale.it)

Non tanto perché la Juventus è stata una sua ex squadra da giocatore e pure da vice di Pirlo. L'ex bianconero Jugovic a Gazzetta: "«La Juve rischia di più, non c’è dubbio. (Tutto Juve)

Sulla sfida dell'Olimpico si è espresso anche Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio: "Io penso che sia un bivio psicologico per la Juve, che è in un momento di crisi. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Si parte con il match di campionato Bianconeri e biancocelesti dovranno sfidarsi in diverse occasioni: il confronto, secondo un ex giocatore della Juventus, sarà molto duro. (SpazioJ)

Juventus (3-5-2): Szczesny – Gatti, Bremer, Danilo - Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic - Chiesa, Kean. (Tutto Juve)

Domani la ritrova con la Lazio. Di sicuro avrebbe voluto sedersi sulla panchina della Juventus da capo allenato-re. E per certi versi avrebbe anche potuto, se è vero che un anno fa tra i candidati all'eventuale sostituzione di Allegri il suo profilo era stato preso seriamente in considera-zione. (Tutto Juve)