Gianmarco Tognazzi, confessione da Caterina Balivo: stavo per morire

Caffeina Magazine Caffeina Magazine (Cultura e spettacolo)

Tornando alla puntata di oggi, Gianmarco Tognazzi è stato ospite da Caterina Balivo e nello spazio “una canzone per te” si è raccontato a cuore aperto, dagli esordi al rapporto con papà Ugo Tognazzi.

Per Caterina Balivo, potrebbe essere uno degli ultimi mesi alla guida del talent alla conduzione del quale sembra essere pronta a arrivare Francesca Fialdini

La notizia riportata su altri giornali

Ebbi una strana crisi, mi si gonfiò il collo, stavo per soffocare e mi fece un punturone che mi salvò la vita". Un episodio drammatico legato al passato, e che Gianmarco Tognazzi ha rivelato in diretta in tv da Caterina Balivo a "Vieni da me". (L'Unione Sarda.it)

Enzo Jannacci durante un Natale a Varese mi salvò la vita, era un grandissimo medico”. Non so se era uno choc anafilattico perché avevo 4 anni e non ricordo bene”. (TvZap)

Valeria Pintore è la moglie di Gianmarco Tognazzi. Sappiamo, però, che i due hanno avuto due figli: la primogenita Viola, nata nel 2007, e Tommaso Ugo nel 2012. (YouMovies)

Gianmarco Tognazzi, il dramma segreto in diretta a Vieni da me: «Stavo per morire, mi si è gonfiato il collo. Caterina Balivo conclude: «Sono un po' invidiosa dei figli d'arte, perché i vostri genitori non scompariranno mai. (Il Messaggero)

Gianmarco Tognazzi, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, ha rivelato un dettaglio scioccante della sua infanzia: “Stavo per morire, mi si è gonfiato il collo”. Un ricordo drammatico ma ancora vivido nella memoria dell’attore romano, che racconta che a salvargli la vita fu l’amico di famiglia Enzo Jannacci: “Enzo Jannacci era un amico di famiglia. (Yahoo Notizie)

Ricky Tognazzi è il fratellastro di Gianmarco Tognazzi. Ricky Tognazzi e Gianmarco Tognazzi sono senza alcun dubbio due degli attori simbolo e più bravi del cinema italiano. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr