Spalletti: “Non va bene prendere il 2-2 dopo tante occasioni sprecate. Su Zielinski e Lobo…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

"Oggi è stato perfetto negli inserimenti e ripiegamenti, non ha perso un pallone, e poi ha fatto un grandissimo gol, inserimento da 60 metri.

Li vedevo interessati e vogliosi di fare vedere che il Napoli ha fatto bene a puntare su di loro.

Su Kvara. "Non è stato perfetto, oggi andava leggero in alcune situazioni

Abbiamo sprecato diverse occasioni nel primo tempo e dopo queste non è possibile prendere il 2-2 subito all'inizio della ripresa. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Khvicha Kvaratskhelia non poteva sperare di cominciare meglio sua avventura con la maglia del Napoli: un goal ed un assist, in casa dell'Hellas Verona, hanno infatti marchiato a fuoco l'esordio ufficiale dell'ex Batumi e Rubin Kazan nel campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

La squadra di Spalletti non è sembrata un cantiere aperto , anzi. Il messaggio di Koulibaly al Napoli: “Bravi Ragazzi”. Koulibaly ha applaudito dalla tv il nuovo Napoli (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Spalletti: 7 Il poker lo ha invece calato Lobotka dieci minuti dopo con una percussione centrale prima del piattone preciso in buca d’angolo. (AreaNapoli.it)

Bisognava partire bene anche per avere il morale giusto dopo l'inizio di questo nuovo ciclo". "Questa vittoria ci dimostra che il gruppo è sempre competitivo e che sono arrivato giocatori di talento. E' un calciatore di grande qualità ma tutta la rosa è di spessore e qualità" (SSC Napoli)

Verona - Il talento di Kvara, la potenza di Osimhen, la velocità di Zielo, la progressione di Lobo, il guizzo di Politano. Cioffi. Napoli: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui (83' Mario Rui), Anguissa, Lobotka, Zielinski (75' Zerbin), Lozano (75' Politano), Kvaratskhelia (68' Elmas), Osimhen (83' Ounas) . (SSC Napoli)

Tra gli altri voti da segnalare il 7.5 al nazionale georgiano Kvaratskhelia e il 6-5 a Hirving Lozano e all'attaccante nigeriano Victor Osimhen Il giornalista e speaker radiofonico, Luca Cerchione, ha analizzato la vittoria del Napoli al Bentegodi di Verona contro l'Hellas. (AreaNapoli.it)