F1, incidente Leclerc-Vettel: di chi è la colpa? L'errore più grande è di Seb

Sportface.it SPORT

Sembrerebbe stucchevole stabilire chi ha sbagliato nel contatto che ha costretto entrambi al ritiro, dal momento che il risultato – zero punti – è pesantissimo ed è quello a dover contare innanzitutto in casa Ferrari.

Ma le tante immagini a disposizione possono comunque aiutare a capire chi tra i due piloti, che comunque restano entrambi colpevoli, ha maggiori responsabilità.

Lo scenario a pochi giri dal termine vedeva Vettel quarto, ma in difficoltà con le gomme, e Leclerc quinto. (Sportface.it)

Su altre fonti

“Non credo che chi finirà davanti sia importante per il 2020”, minimizza Vettel, e Leclerc gli fa eco: “Non si tratta di giocarsi il comando del team”. Gli altri due sono i vicini di box della Ferrari: Sebastian Vettel e Charles Leclerc. (TuttoMotoriWeb.com)

Charles Leclerc evita così la domanda più scomoda, ma anche inevitabile. "Quando Seb ha provato all'interno mi sono difeso, per cui è andato all'esterno e non c'era molto spazio, ma era sufficiente. (Motorsport.com Italia)

Bottas GP Brasile qualifiche. Valtteri Bottas scatterà dalla quarta casella della griglia di Interlagos, accanto al compagno di squadra Lewis Hamiton. (F1inGenerale)

”Ognuno di loro – aggiunge ai microfoni di Sky – avranno una parte di colpa”. – ROMA, 17 NOV – ”Siamo delusi e dispiaciuti, i due piloti si devono rendere conto che hanno danneggiato l’intera squadra. (la voce d'italia)

Il collocamento azionario infatti fa parte della grande riforma annunciata dal principe ereditario Mohammed bin Salman, che punta ad una crescita sostenibile e ad un mix energetico composto da idrocarburi ed energie rinnovabili. (Motorsport.com Italia)

GP Brasile Leclerc. Il monegasco ha mostrato molta maturità ai microfoni di Sky e non ha addossato colpe al suo compagno di squadra. I suoi sogni sono stati infranti a pochi giri dalla fine in seguito ad un contatto con Sebastian Vettel. (F1inGenerale)