DAI 32 GOL DI EL KAABI ALL'EX VIOLA JOVETIC, ALLA SCOPERTA DELL'OLYMPIACOS

Firenze Viola SPORT

foto di Giulia Borletto Adesso è ufficiale: l'avversario della Fiorentina nella finale di Conference League, fissata per il 29 maggio ad Atene, sarà l'Olympiacos. Dopo il bel successo per 4-2 a Birmingham, infatti, i greci sono riusciti a vincere anche la gara di ritorno in casa per 2-0 contro l'Aston Villa. IL PERCORSO EUROPEO - Un percorso europeo davvero importante per gli uomini di José Luis Mendilibar che, dopo essere retrocessi dall'Europa League in un girone con Friburgo, West Ham e Backa Topola, in Conference League sono riusciti a collezionare solo importanti successi. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

La Conference League è giunta a l’ultimo e decisivo atto, quello del 29 Maggio in cui in quel di Atene si sfideranno Fiorentina e Olympiakos. I Greci arrivano all’appuntamento dopo aver eliminato l’Aston Villa strafavorita della competizione, che però è arrivata a questo finale di stagione con qualche infortunio di troppo. (Labaro Viola)

Aston Villa, la delusione di McGinn: "All'andata prestazione inaccettabile. Eravamo favoriti" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell'Olympiacos José Luis Mendilibar è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita che ha sancito il passaggio in finale da parte dei greci a discapito dell'Aston Villa. Queste le sue parole: (Viola News)

Ora che la Fiorentina conosce il suo avversario per la finale del 29 maggio ad Atene, parta la caccia al biglietto per la sfida ai greci dell’Olympiacos. La maggior parte dei tagliandi in vendita destinata ai tifosi viola a greci: le due squadre riceveranno dall’Uefa 9000 biglietti ciascuna (Sky Sport)

Kostas Tzolakis, portiere dell'Olympiacos, ha espresso tutta la sua gioia ai microfoni di Cosmote TV dopo la conquista della finale di Conference League: "Nessuno di noi si aspettava questa impresa do (TUTTO mercato WEB)

La buona notizia è che stavolta lo stadio che ospiterà la sfida, l’Agia Sophia oltre che nuovo è più grande del suo predecessore vista la capienza da oltre 30 mila spettatori: nelle prossime ore verranno comunicate le modalità per l’acquisto dei tagliandi messi a disposizione in parti uguali per le due tifoserie, che saranno almeno 21 mila i biglietti. (fiorentinanews.com)