WSBK 2013, Phillip Island: Laverty trionfa in gara 2

OmniMoto.it SPORT

Cambia l'ordine dei fattori, ma il risultato finale è sempre lo stesso: anche in gara 2 del Mondiale Superbike a Phillip Island ci sono le due Aprilia ufficiali davanti a tutti. Questa volta però Eugene Laverty e Sylvain Guintoli si sono scambiati le parti, con il ... (OmniMoto.it)

Ne parlano anche altre fonti

PHILLIP ISLAND - «Siamo partiti col piede giusto, il lavoro fatto nei giorni scorsi ha dato i suoi frutti». (Tuttosport)

A Phillip Island lo spagnolo, in sella alla Ducati, ha ottenuto la prima posizione in griglia e la decima pole in carriera grazie al tempo di ... - (Adnkronos) - Carlos Checa conquista la prima Superpole stagionale del Mondiale Superbike. (Adnkronos/IGN)

La settima tappa del Tour de Langkawi 2013 parla italiano. Finalmente infatti, è arrivato il gran giorno di Andrea Guardini. (Ciclismo Nel Cuore)

Sesto posto per Giugliano. Baldi. (Moto.it)

In Australia lo spagnolo con la nuova 1199 Panigale partirà davanti a tutti. Melandri (Bmw) 5°, alle spalle di Sykes. (La Gazzetta dello Sport)

La sesta tappa del Tour de Langkawi, 217 chilometri con arrivo a Kuantan, è stata vinta da Tom Leezer (Blanco Pro Team). (Ciclismo Nel Cuore)