Padre rifiuta la relazione gay della figlia: coltellate a lei e alla fidanzata

Lo Strillone INTERNO

Non poteva sopportare che sua figlia avesse una relazione con una donna.

"Mio padre ci ha detto: 'Voglio fare 30 anni di carcere: volete morire insieme?

E' arrivato il momento' e poi ci ha colpito - racconta una delle due ragazze - Mia madre non ha fatto niente per fermare mio padre, anzi ha provato a bloccarci mentre scappavamo"

Accecato dalla furia ha accoltellato sia lei che la sua fidanzata in presenza anche di sua moglie, che non ha fatto niente per difendere la figlia. (Lo Strillone)

Su altri media

“Entrambe – e’ il loro racconto di Immacolata contenuto nella denuncia presentata agli investigatori – abbiamo riportato qualche ferita, ma siamo riuscite a scappare Tanto da aver detto alle due ragazze di essere pronto a “fare 30 anni di carcere: volete morire insieme? (Cronache della Campania)

E’ arrivato il momento‘ e poi ci ha colpito -racconta una delle due ragazze- Mia madre ha assistito all’aggressione e non ha fermato mio padre, anzi ha provato a bloccarci mentre scappavamo”. L’aggressione omofoba è avvenuta il 6 agosto a Salerno ed è stata denunciata dalle due giovani ai Carabinieri di Crotone. (Soverato Web)

Articolo correlato:. La vicenda ha avuto inizio quando le due, Francesca e Immacolata, la prima 39enne di Crotone e la seconda 23enne della provincia di Napoli, sono arrivate a Salerno per lavorare. (ondanews)

12 agosto 2022 a. a. a. Ha accoltellato la figlia e la compagna della ragazza perché rifiutava la loro relazione. L’aggressione omofoba è avvenuta il 6 agosto a Salerno ed è stata denunciata oggi dalle due giovani ai carabinieri di Crotone, città d'origine della compagna. (Corriere dell'Umbria)

“Una storia folle e agghiacciante, come può un padre arrivare a tanto nei confronti di una figlia? Sono rimasto sconcertato da questa vicenda, e siamo pronti a offrire alle due ragazze tutto il supporto necessario“. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

E’ arrivato il momento’ e poi ci ha colpito – racconta una delle due ragazze – Mia madre ha assistito all’aggressione e non ha fermato mio padre, anzi ha provato a bloccarci mentre scappavamo”. L’aggressione omofoba è avvenuta il 6 agosto a Salerno ed è stata denunciata dalle due giovani ai carabinieri di Crotone. (Zoom24.it)