La Super League è tornata: è UFFICIALE, le squadre partecipanti

Goal News ESTERI

In questo articolo si parla della possibile Super League che potrebbe nascere tra Juventus, Real Madrid e Barcellona.

Sono state svelate le squadre partecipanti alla Chinese Super League, che partirà nelle prossime ore.

Questa Super League avrebbe il vantaggio di avere una maggiore visibilità a livello globale, ma allo stesso tempo ci sarebbero anche dei rischi legati all'esclusione dalla Champions League

News entro poche ore dall'annuncio dei partecipanti squadre il prossimo anno e oltre: il nuovo progetto Super League viene lanciato da Juventus, Real Madrid e Barcellona, ​​ma sono tante le altre squadre coinvolte. (Goal News)

La notizia riportata su altri media

TEBAS: “IL BARCELLONA HA COPERTO LE PERDITE, POSSONO PRENDERE CHI VOGLIONO”. Queste le parole di Tebas a “Tiempo de Juego“: “Il Barcellona ha approvato in assemblea modalità per rimediare alle perdite, ora devono renderle esecutive e andare avanti con la vendita di BLM e con il tema dei diritti tv. (Europa Calcio)

Ancora una volta, come lo scorso anno, andata e ritorno non saranno speculari, anche se tra i criteri per la compilazione c’è che una partita non avrà il proprio ritorno prima che siano stati disputati altri 8 incontri. (LA NAZIONE)

Calendario asimmetrico come in questa stagione, quattro giornate da giocare a mercato ancora aperto: sarà un calendario molto particolare quello che verrà stilato quest'oggi Il Mattino: "La Serie A svela il calendario. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il riepilogo completo Ecco tutte le sfide tra le big del campionato. (Calcio In Pillole)

Il Napoli giocherà la prima gara in trasferta. Redazione 23 GIU 2022 19:50. (AreaNapoli.it)

Milan, venerdì 24 giugno il sorteggio del calendario di Serie A 2022-23. Il sorteggio del calendario del campionato di Serie A 2022-23 si terrà venerdì 24 giugno alle 12, decisamente in anticipo rispetto alle scorse stagioni quando avveniva, di solito, a metà luglio. (MilanLive.it)