Kennedy Honors, alla Casa Bianca Joe Biden premia George Clooney (con Amal) e gli U2

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha ricevuto nella East Room della Casa Bianca i premiati del Kennedy Center Honorees. Si tratta di un momento importante per l'America perché si premiano gli artisti che ne hanno fortemente influenzato la cultura. Tra i premiati ci sono anche George Clooney (Io Donna)

Su altri giornali

La scorsa notte a Washington sono andati in scena i Kennedy Center Honors. La cerimonia consiste nel premiare grandi esponenti dello spettacolo che hanno dato un contributo significativo alla cultura americana. (Virgin Radio)

George Clooney e Amal Alamuddin più belli e innamorati che mai. Per una cerimonia speciale. (OGGI)

Complice la profonda amicizia che li lega, si è fatta stampare le sue foto cult sull'abito. (Stile e Trend Fanpage)

È stata una serata davvero speciale quella del 4 dicembre, a Washington, dove sono stati assegnati i 45esimi premi del Kennedy Center agli artisti che, tra cinema, musica, opere e spettacoli hanno contribuito con il loro talento ad arricchire la cultura americana. (Radio Monte Carlo)

Julia Roberts ha voluto onorare l’amicizia con George Clooney dedicando al collega il look con il quale ha calcato il suo ultimo red carpet in occasione dei Kennedy Center Honors. (Cosmopolitan)

A omaggiarli con una performance delle loro canzoni avrebbe dovuto esserci Mary J. In occasione della serata di gala che celebra annualmente i Kennedy Center Honors, serata in onore dei risultati raggiunti in ambito culturale e artistico, il frontman dei Pearl Jam, Eddie Vedder, ha omaggiato gli U2 cantando “Elevation” e “One”. (Spaziorock)