Molestie sessuali a ragazze di 16 anni su treno da Gardaland

La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Hanno anche sputato sui finestrini di un treno arrivato prima del nostro».

Le giovani sono state aiutate da un ragazzo che le ha fatte scendere alla fermata successiva, a Desenzano.

Ieri tutte hanno presentato denuncia alla Polfer della stazione Centrale di Milano

Come racconta 'Il Giorno', le ragazze sono state molestate sessualmente e per lunghi minuti in modo pesante da un gruppo di giovani: «Eravamo circondate. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre testate

L’enorme rissa avvenuta il 2 giugno in pieno giorno, sulla riva del Basso Lago di Garda, sta fa facendo il giro del web: sarebbe stata provocata da ragazzi che si erano dati appuntamento sui social. İtalya'nın Peschiera del Garda kentinde turistlere musallat olan göçmen çetelerine müdahale etmek için özel polis birimi kuruldu. (leggo.it)

Per riportare l'ordine è intervenuta la polizia in tenuta antisommossa In migliaia, ieri, si sono presentati sulla lingua di spiaggia tra il lido Campanello (a Castelnuovo del Garda) e il lido Pioppi (a Peschiera del Garda) per quello che il social anticipava come un raduno di musica trap nel giorno della Festa della Repubblica. (Sky Tg24 )

Venerdì 3 giugno 2022 - 13:39. (Agenzia askanews)

Mega rissa in spiaggia nel pomeriggio di ieri, 2 giugno, sul lungolago tra Peschiera del Garda e Castelnuovo. Il raduno era annunciato da giorni con video virali su Tik Tok, tanto che gli stessi sindaci di Peschiera e Castelnuovo avevano già messo sul chi va là prefettura e forze dell’ordine. (veronaoggi.it)

Il video di Radio Onda d'Urto. Ci sarebbe una folle rissa tra decine di ragazzi, forse anche minorenni, all'origine dell'intervento della Polizia di Stato nel pomeriggio del 2 giugno sul lungolago tra Peschiera e Castelnuovo del Garda, nella zona del Lido Campanello. (BresciaToday)

La prima cittadina ha parlato a Fanpage.it addirittura di “atti di vandalismo e accoltellamenti” , episodi che potrebbero ripetersi anche sabato 4 giugno Tale la confusione sul lungolago, che la polizia è dovuta intervenire in tenuta antisommossa , con caschi e scudi, per riportare l’ordine. (Webboh)