Trenitalia presenta la 'Winter Experience 2022'

Sky Tg24 INTERNO

Luigi Corradi, amministratore delegato e direttore generale di Trenitalia, ha presentato a Milano la "Winter Experience 2022": la nuova offerta invernale, al via da domenica 11 dicembre, che mira a sviluppare una mobilità sempre più integrata, multimodale e sostenibile anche dal punto di vista economico e sociale. Per quanto riguarda l'Umbria, il nuovo orario vede confermati i servizi che hanno arricchito l'offerta già a partire dal 2019, non solo per quanto riguarda i treni nazionali e i regionali, ma anche per i Link, le soluzioni intermodali in cui il treno si combina ad altri mezzi di trasporto, per collegare al meglio e nel rispetto dell'ambiente le località regionali di maggior interesse. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

dal CONSORZIO TURISTICO BARDONECCHIA BARDONECCHIA – Il Consorzio Turismo Bardonecchia tra gli invitati illustri alla presentazione del Winter Experience 2022 di Trenitalia, la nuova offerta invernale che prenderà il via domenica 11 dicembre . (ValsusaOggi)

Il Polo Passeggeri del Gruppo FS unisce grandi, medie e piccole città con collegamenti sempre più capillari, per viaggiare insieme all’insegna del rispetto dell’ambiente. (Quotidiano online)

La Regione Siciliana ha finora rispettato i tempi previsti dal cronoprogramma del “Piano di investimento in materiale rotabile aggiornato al 2026”, con la dotazione di 42 nuovi treni regionali, che saranno tutti in circolazione entro il primo semestre 2023. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

(Agenzia Vista) Roma, 01 dicembre 2022 Trenitalia Winter Experience 2022, al via da domenica 11 dicembre, mira a offrire un’esperienza integrata che va oltre il viaggio in treno o in bus. A guidare le nuove offerte della stagione invernale del Polo Passeggeri del Gruppo FS è una sempre maggiore integrazione tra ferro e gomma, per favorire la mobilità collettiva e condivisa. (ilmattino.it)

Nuovi orari per i treni in Sicilia: ristorante di sera nelle tratte per Roma e il Nord di Gioacchino Amato (La Repubblica)

A tracciare il bilancio del traffico ferroviario è stato l'ad di Trenitalia, Luigi Corradi, che per Natale si aspetta un andamento simile, «con tanta gente in treno». Anche nel 2023 i valori dovrebbero essere «vicini o uguali a quelli del 2019», sostiene l'ad assicurando anche che i costi del caro-energia non saranno scaricati sui passeggeri. (ilGiornale.it)