«Mattarella dovrà lasciare». Berlusconi scopre il piano di Meloni

Il Manifesto INTERNO

«Con la riforma semi presidenziale Mattarella dovrà dimettersi».

Non polemizziamo con lui ma è prematuro discuterne, dice Fratelli d'Italia, «così si allontana l'obiettivo comune»

Berlusconi scopre il piano di Meloni. Elezioni .

«Mattarella dovrà lasciare».

Il Cavaliere intempestivo scatena gli avversari e irrita l’alleata.

(Il Manifesto)

Ne parlano anche altri media

Conte lancia la campagna M5s con un video-spot: "Noi dalla parte giusta" La leader di Fratelli d'Italia torna sull'argomento presidenzialismo: "Sceglieranno gli elettori". (Il Fatto Quotidiano)

E questa è una medaglia che nessuno finora mi ha tolto”. (askanews) – “Io al Quirinale? È assolutamente fuori dalla mia testa. (Agenzia askanews)

Lo ha detto il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ieri sera al termine della partita Monza-Torino. Dal punto di vista calcistico, sono ancora il presidente che ha vinto di più nel mondo del calcio, un record che nessuno finora mi ha tolto”. (Il Faro online)

Pietro Senaldi 14 agosto 2022 a. Il segretario del Pd ha invece voluto avvisare il mondo: se arriva Giorgia, arriva Satana, addio Unione Europea e valori occidentali (Liberoquotidiano.it)

Ho sempre avuto un ottimo rapporto con Mattarella, hanno frainteso le mie parole e questo mi ha indignato». Non ho detto di volere le dimissioni di Mattarella. (Gazzetta del Sud)

E ancora: “Io ho sempre avuto un ottimo rapporto con Mattarella, hanno tutti frainteso queste parole e questo mi ha indignato abbastanza“. “A sinistra solo scontri, non è bello”. Poi la chiosa: “Non è possibile da parte della sinistra fare una campagna di soli scontri, attaccando e mentendo (Yahoo Notizie)