Napoli-Verona, Petagna senza alibi: «Pagina triste, chiediamo scusa»

Napoli-Verona, Petagna senza alibi: «Pagina triste, chiediamo scusa»
ilmattino.it SPORT

Così Andrea Petagna commenta Napoli-Verona, l'ultima gara dello scorso campionato che ha negato agli azzurri l'accesso Champions.

«Si tratta di una pagina triste che vogliamo dimenticare al più presto.

Chiediamo scusa ai tifosi e ora voltiamo subito pagina».

Ci siamo io, Dries e Victor che siamo pronti a farci trovare sempre pronti»

Penso che ho caratteristiche per giocare con Osimhen, io sono bravo a venire incontro e giocare con la squadra e lui a buttarsi dentro in velocità» le parole di Petagna nell'intervista a Radio Kiss Kiss. (ilmattino.it)

Su altre testate

Ritiro Dimaro Napoli, il programma di CalcioNapoli24. Torna lo “Speciale Dimaro” di CalcioNapoli24 TV che sarà trasmesso in tv (sul 296 del digitale terrestre) oltre che su Facebook (CalcioNapoli24.it), Youtube (CN24) e sul portale CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Una sgambata che è servita soprattutto al tecnico toscano per vedere come i suoi stessero recependo i suoi diktat dopo la prima settimana di lavoro. Il Napoli di Luciano Spalletti ha disputato la sua prima amichevole. (Il Milanista)

E’ stata una pagina amara per tutti, soprattutto per i nostri tifosi. Petagna non si capacita per la mancata qualificazione alla Champions da parte del Napoli: ecco le sue parole. Andrea Petagna, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parla della mancata qualificazione alla Champions League. (Juventus News 24)

Osimhen, l'agente: 'Vuole vincere la Scarpa d'Oro. Impressionato da Zedadka'

Ruolo alternativo? tmw Napoli, Spalletti testa Petagna in un ruolo alternativo e allontana il mercato. vedi letture. Andrea Petagna è reduce da una stagione nella quale, soprattutto nel finale, non è riuscito a incidere come avrebbe voluto. (TUTTO mercato WEB)

Poi si legge: "Inoltre c'è un grande coinvolgimento dei difensori centrali anche nel gioco offensivo, soprattutto sulle palle inattive. Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un tifoso del Napoli che ha analizzato l'attuale rosa a disposizione di Luciano Spalletti prima delle operazioni di mercato. (AreaNapoli.it)

Il procuratore di Victor Osimhen, William D'Avila, ha parlato degli obiettivi del forte attaccante del Napoli in vista della prossima annata calcistica. Lui però vuole anche aiutare tanto la squadra e sa giocare molto con i compagni. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr