A Bagnoli servirebbe la visione illuminata di Antonio Cederna

IlNapolista INTERNO

POSTA NAPOLISTA – L’unica decisione sensata sarebbe un grande parco urbano ma la classe dirigente che la città esprime è da tempo debole e poco credibile Caro direttore, seguo il suo giornale da diverso tempo condividendo (quasi) sempre le sue posizioni su squadra, città e Presidente. Da architetto, napoletano ma romano di adozione, seguo con estremo interesse il dibattito sulla possibilità di uno stadio a Bagnoli, che il suo giornale giustamente segue e racconta. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Su Bagnoli l'ipotesi più percorribile potrebbe essere quella che il Napoli realizzi un centro sportivo. Andrebbe capito, però, cosa vuole fare e quanto vuole investire la SSC Napoli. Il Presidente della Commissione Trasporti e Infrastrutture del Comune di Napoli, Nino Simeone, è intervenuto a Radio Marte. (Viola News)

"Non rifarò l'impianto di Fuorigrotta, ma costruirò uno stadio nuovo a Bagnoli", aveva annunciato De Laurentiis due mesi fa "Su Bagnoli l'ipotesi più percorribile potrebbe essere quella che il Napoli realizzi un centro sportivo. (Viola News)

Facciamo questo approfondimento sulla bonifica a mare e poi partono le gare anche di quello». Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi è soddisfatto del decreto coesione che stanzia 1,2 miliardi di euro per l'area di Bagnoli: «Abbiamo la copertura finanziaria per avviare le gare e alcune possono partire subito. (CalcioNapoli24)

Napoli . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il consigliere comunale: "Bisogna concentrarsi sulla riqualificazione del Diego Armando Maradona soprattutto per offrire a Napoli una sede per gli Europei". (AreaNapoli.it)