Schira: “Koulibaly vuole restare. Deulofeu unico arrivo in attacco. Su Mertens…”

CalcioNapoli1926.it SPORT

"Bisogna vedere, anche se il Napoli vorrebbe virare sul rinnovo di Meret e sull'ingaggio di Sirigu.

Potrebbe essere l'estate giusta per vedere Federico in azzurro, ma il giocatore dovrebbe anche ridimensionare le sue richieste per trovare una squadra nella quale approdare

Il Napoli potrebbe offrirgli un contratto di 3 anni, ma bisogna verificare la situazione.

In particolare di Deulofeu, Ostigard e Nandez sul fronte entrate e Koulibaly, Fabian Ruiz e Mertens sul fronte uscite. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sono delle valutazioni diverse tra Zakaria e Fabian, non mi sembrerebbe una gran mossa per il Napoli visto il valore di entrambi i giocatori Su Koulibaly c’è stato un cambio, dovuto a una necessità da parte di Spalletti molto più stringente. (CalcioNapoli1926.it)

Vi anticipo le prossime due mosse di mercato: il Napoli sta prendendo un quarto centrale, Ostigard, al posto di Tuanzebe e tratta Deulofeu". Gianluca Monti, giornalista, attraverso le frequenze di Radio Marte, ha fatto il punto sul mercato del Napoli: “So che il mercato è strano, molto lungo ed è iniziato presto. (AreaNapoli.it)

Si prenderà un altro centravanti" Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Le notizie che arrivano riferiscono di un Kalidou che può restare a parametro zero, se non trova l'accordo per il rinnovo con il Napoli". Il Napoli farà acquisti in quel reparto: un rinforzo ci sarà, ma entra uno se ne esce un altro" (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha chiesto anche a Meret di rinnovare alle stesse cifre, quindi dare tanto a Koulibaly potrebbe lanciare un messaggio sbagliato” Se il Napoli perderà Mertens, anche se ci sono possibilità di ricucire, quell’eccezione si potrebbe fare per Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

"Dispiace per Mertens, un giocatore con qualità enormi e che mi piace moltissimo, ma per un’economia di una squadra Koulibaly è importantissimo". Dispiace per Mertens, un giocatore con qualità enormi e che mi piace moltissimo, ma per un’economia di una squadra Koulibaly è importantissimo. (Tutto Napoli)