Libero De Rienzo: la procura apre un’inchiesta sulle cause della morte

La procura di Roma sta indagando sulla morte dell’attore Libero De Rienzo.

L’attore ha interpretato il giornalista Giancarlo Siani in Fortapàsc di Marco Risi che gli è valso la vittoria ai David di Donatello

La procura di Roma sta indagando sulle cause della morte di Libero De Rienzo.

Queste le parole del ministro della Cultura, Dario Franceschini:. La notizia della morte improvvisa di Libero De Rienzo è terribile e ci lascia tutti senza parole. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Ne parlano anche altre fonti

«Conosco Picchio dal 1998, se non sbaglio. Facevamo teatro insieme. (La Stampa)

Così preoccupato pare abbia allertato le forze dell’ordine ed effettivamente il giovane attore è stato ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione. Stiamo parlando della morte dell’attore Libero de Rienzo che ha letteralmente sconvolto non soltanto il mondo del cinema, ma in generale il mondo dello spettacolo. (ControCopertina)

Take Away, di cui hai finito da poco le riprese, è stato l’ultimo film girato da Libero De Rienzo. Il ricordo di Renzo Carbonera. Renzo Carbonera ricorda l’esperienza sul set di Take Away insieme a Libero De Rienzo, protagonista del film. (Taxidrivers.it)

Pare che si appassionò alla recitazione fin da piccolino, grazie anche al fatto che il padre Fiore De Rienzo fosse l’aiuto regista di Citto Maselli. Libero De Rienzo è venuto a mancare purtroppo nella giornata di giovedì 15 luglio 2021 improvvisamente, lasciando tutti senza parole. (ControCopertina)

Libero De Rienzo infatti aveva preso parte all’ultima puntata delle Iene show nel 2014. L’ultimo post di libero di Rienzo. Libero De Rienzo è morto nella giornata di ieri a Roma. (DonnaPress)

ITÀ. IL CORDOGLIO - De Luca: "L’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti". Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, esprime il suo cordoglio per la morte dell'attore partenopeo Libero De Rienzo: "L’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti. (Napoli Magazine)