Champions League, Malmoe-Juventus, le ufficiali: Dybala-Morata davanti

Eurosport IT SPORT

Laall'esordio stagionale in Champions League affronta il Malmoe di Tomasson (ex attaccante del Milan): Allegri può di nuovo contare sui sudamericani, ed ecco che schiera subito Dybala al fianco di Morata in attacco.

Cuadrado giocherà alto a destra, mentre al centro della difesa agiranno De Ligt e Bonucci

(Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un giocatore troppo importante per questa Juve". Il vicepresidente della Juventus ha dichiarato prima della partita sul campo del Malmoe in Champions League: "Abbiamo messo Dybala al centro del nostro progetto, puntiamo su di lui e cercheremo di chiudere con la firma. (Calciomercato.com)

La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. (Tutto Juve)

Siamo rimasti in contatto per un poco. La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. (Tutto Juve)

Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Dove vedere in TV Malmö-Juventus. La sfida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, Malmö-Juventus, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e in chiaro su Canale 5. (Fantacalcio ®)

Le dichiarazioni del tecnico dei bianconeri al termine della gara di Champions League vinta in casa del Malmo. Ecco le sue dichiarazioni:. “Quando si gioca la Champions League c’è sempre un pò di pressione a prescindere dall’avversario. (Calcio In Pillole)

Malmo-Juventus sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming gratuita su Mediaset Play Malmo-Juventus, ecco le formazioni ufficiali della prima gara del girone di Champions League e il pronostico per il marcatore. (Il Veggente)