Calciomercato Inter, Mykolenko l'alternativa a sinistra

Fantacalcio ® SPORT

Nelle ultime ore c'è un nome nuovo sui taccuini di Giuseppe Marotta: si tratta di Vitaliy Mykolenko, classe '99 di proprietà della Dinamo Kiev, sul quale c'è da registrare anche l'interessamento del Napoli, seppur i partenopei siano più in posizione d'attesa che altro.

Inter, tremano Biraghi e Young: le alternative. Fra i calciatori in orbita nerazzurra c'è sempre Emerson Palmieri, esterno del Chelsea che in Serie A ha già vestito la maglia di Palermo e Roma (l'italo-brasiliano ha complessivamente disputato 43 partite siglando 1 gol dall'estate 2014 al gennaio 2018, finestra durante la quale si è appunto trasferito nel club londinese in Premier League), ma che nelle ultime settimane sembra essere una pista raffreddatasi. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In casa Inter la ricerca di un esterno sinistro è assolutamente prioritaria nelle gerarchie delle operazioni da completare per la sessione di mercato in corso, ed il brasiliano del Chelsea riveste il ruolo di assoluto numero uno nella lista di gradimento di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

Focus in particolare su Skriniar ed Emerson Palmieri. ENTRATA E USCITA – “Infine l’Inter. Nel mirino Emerson Palmieri per la fascia sinistra, ma il Chelsea per ora spara grosso”. (Inter-News.it)

Dalla rivelazione alla certezza, si tratta di Emerson Palmieri, esterno che Antonio Conte conosce bene ed è attualmente in forza al Chelsea. Apparentemente poco, considerata la valutazione di Transfermarkt (9 milioni) e nonostante il contratto fino al 2023. (Sport Fanpage)

Nel caso in cui i piani si complicassero, però, non è da escludere un affondo proprio sul giovane ucraino. La società nerazzurra lo considera un profilo interessante ma comunque un’alternativa, perché in primis vorrebbe portare a Milano un calciatore di livello più alto. (passioneinter.com)

Una delle alternative, per l'emittente, è Vitaliy Mykolenko, esterno mancino classe '99 della Dinamo Kiev su cui è stato registrato anche l'interesse del Napoli. Spunta Mykolenko della Dinamo Kiev. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il classe ’99 ucraino, 33 presenze con 4 gol e 6 assist nell’ultima stagione tra campionato e coppe, ha richieste in tutta Europa e non è facile da raggiungere. L’Inter però non ha ancora avviato contatti veri e propri e per tentare un eventuale affondo attenderà la conclusione dell’Europa League“. (SOS Fanta)