La Uefa sospende il procedimento contro Juventus, Barcellona e Real Madrid - ilNapolista

La Uefa sospende il procedimento contro Juventus, Barcellona e Real Madrid - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Lo scorso 25 maggio, infatti, la federcalcio continentale aveva spiegato: “A seguito di un’indagine condotta dagli ispettori Ethics e Disciplinary della UEFA in relazione al cosiddetto progetto “Superlega”, è stato avviato un procedimento disciplinare contro Real Madrid CF, FC Barcelona e Juventus FC per una potenziale violazione del quadro giuridico della UEFA”

Sconfitta per Ceferin. Da Calcioefinanza:. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Ovvero Juventus, Real Madrid e Barcellona. La Superlega è uno degli argomenti sempre attuali quando si parla di calcio e finalmente l’Uefa ha preso una decisione riguardo i club coinvolti. (JuveLive)

Vedi anche Calcio Dalla Spagna: Uefa e Fifa non potranno sanzionare i club di Super League Facendo affidamento sull’ordinanza del tribunale, i tre club citati hanno cercato di proteggersi da potenziali conseguenze disciplinari legate al progetto Superlega. (Sport Mediaset)

L’Uefa adotterà tutte le misure necessarie in stretta conformità con il diritto nazionale e dell’UE affinché la Commissione di Appello sia in grado di riprendere il procedimento disciplinare il prima possibile» Si ferma il procedimento disciplinare dell’Uefa nei confronti di Juventus, Real Madrid e Barcellona. (La Stampa)

SuperLega, UEFA rilancia: 'Riprenderemo procedimento contro Juve, Barca e Real il prima possibile'

La UEFA, a sorpresa, ha comunicato ufficialmente d'aver sospeso il procedimento disciplinare contro Juventus, Real Madrid e Barcellona relativamente alla vicenda SuperLega: "Barcellona, Real e Juventus: “A seguito dell’apertura di un procedimento disciplinare contro FC Barcelona, Juventus FC e Real Madrid CF per una potenziale violazione del quadro normativo UEFA in relazione al progetto della cosiddetta “Superlega”, la Commissione di Appello UEFA ha deciso di sospendere il procedimento fino a nuovo avviso”, si legge nella nota odierna. (AreaNapoli.it)

Nessuna novità da parte della UEFA in merito al progetto Superlega nei confronti dei 3 club ancora a favore del progetto. "A seguito dell'apertura di un procedimento disciplinare contro FC Barcelona, Juventus FC e Real Madrid CF per una potenziale violazione del quadro normativo UEFA in relazione al progetto della cosiddetta "Superlega", la Commissione di Appello UEFA ha deciso di sospendere il procedimento fino a nuovo avviso". (fcinter1908)

Il presidente Aleksander Ceferin non molla la presa e ribadisce prontamente che la sospensione del procedimento è solo momentanea. Facendo affidamento sull’ordinanza del tribunale, i tre club citati hanno cercato di proteggersi da potenziali conseguenze disciplinari legate al progetto Superlega". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr