Roma fuori da Europa League, sfottò in rete sull’autogol di Mancini

Roma fuori da Europa League, sfottò in rete sull’autogol di Mancini
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Non solo il “Bella ciao” a fine partita nello stadio del Leverkusen: anche tra i tradizionali antiromanisti parte lo sfottò social per l’uscita della Roma dall’Europa League. Bersaglio principale è Mancini, autore dell’autogol di ieri sera: si moltiplicano i montaggi con il difensore romanista che sventola la bandiera del Leverkusen sia con i colori veri sia con quelli della Lazio. Il riferimento, nel secondo caso, è alla bandiera con il ratto sventolata da Mancini dopo il derby romano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

In quel momento la partita andrebbe ai tempi supplementari dopo lo 0-2 per il Bayer Leverkusen maturato all'Olimpico. Il portiere, tra i migliori anche contro il Bayer Leverkusen, sbaglia l'uscita sull'autogol di Mancini che condanna la Roma. (Goal Italia)

Poi c'è il caso Svilar: migliore a paletti fino al minuto del gol, poi qualcuno gli attribuisce la colpa di un'uscita poco coraggiosa. Una Roma commovente che si ferma a 9' dalla fine dopo una rimonta che avrebbe avuto dell'incredibile. (ForzaRoma.info)

Bayer Leverkusen - Roma, Mancini diventa un meme. Sui social: "Il destino..."

Leggi tutta la notizia Il Romanista: 'A un passo dal sogno la Roma si sveglia malissimo". (Virgilio)

Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... (La Lazio Siamo Noi)