Nuovo Dpcm: il primo decreto Draghi: vaccini, ristori, scuole, tutte le novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ViaggiNews.com INTERNO

Altro punto fermo sembra essere la garanzia di vaccinazione agli insegnanti

Altro punto fondamentale sarà la possibilità di fare visita ad amici e parenti, che dovrebbe rimanere in vigore fino al 5 marzo.

Per il momento si dovrà aspettare ancora fino al 5 marzo per capire la reale strategia del nuovo Governo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Altro punto all’ordine del giorno è l’approvvigionamento delle dosi. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altre testate

Sempre fino al 27 marzo ci si deve scordare di circolare liberamente tra le Regioni, anche se gialle. Prendiamolo come un ripasso delle regole con una piccola novità per la zona rossa: niente visite ai parenti o abitazioni private fino al 27 marzo. (105.net)

Il consigliere (non più) azzurro si è dimostrato nettamente contrario alla scelta di Forza Italia di sostenere il governo di Draghi (Mario) e ha deciso perciò di passare a Fratelli d’Italia, aderendo al gruppo di Draghi (Alessandro) in Consiglio comunale. (Isolotto Legnaia)

L'INCONTRO Nuovo Dpcm, le Regioni al governo: «Rivedere sistema. Nuovo Dpcm, spostamenti e visite vietati per un altro mese. (Il Messaggero)

La maggioranza del campione (56,8%) pensa che il governo Draghi sarà in continuità con il Conte 2, mentre per il 43,2% si porrà in discontinuità col governo precedente. Anche la fiducia verso il nuovo governo Draghi è molto alta (65,2%). (AgoraVox Italia)

Governo istituzionale, governo dei migliori, governo di emergenza, gabinetto di guerra, di salvezza nazionale, governo dei due Presidenti (‘’ come la Chiesa dei due Papi’’), governo di responsabilità nazionale, governo di scopo, governo tecnico-politico, governo dei partiti, governo del ‘’tutti insieme appassionatamente’’, governo ammucchiata, la foglia di fico di un governo dei peggiori, governo di tutti e di nessuno, ‘’l’autobiografia di una Nazione in declino’’, convivenza tra carissimi nemici (?). (primapaginanews.it)

In base alle Ordinanze del Ministro della Salute del 13 febbraio 2021 e del 20 febbraio 2021, le Regioni attualmente ricomprese nell’area gialla sono: Calabria, Basilicata, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle d’Aosta e Veneto. (Filodiritto)