Nuovo Dpcm: il primo decreto Draghi: vaccini, ristori, scuole, tutte le novità

Nuovo Dpcm: il primo decreto Draghi: vaccini, ristori, scuole, tutte le novità
ViaggiNews.com INTERNO

Altro punto fermo sembra essere la garanzia di vaccinazione agli insegnanti

Altro punto fondamentale sarà la possibilità di fare visita ad amici e parenti, che dovrebbe rimanere in vigore fino al 5 marzo.

Per il momento si dovrà aspettare ancora fino al 5 marzo per capire la reale strategia del nuovo Governo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Altro punto all’ordine del giorno è l’approvvigionamento delle dosi. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altre testate

Permane invece nelle aree gialle e arancioni la possibilità, una sola volta al giorno, di spostarsi verso un’altra abitazione privata abitata, tra le 5 e le 22, in massimo due persone (esclusi dal computo i figli minori di 14 anni e i soggetti non autosufficienti). (Cuneo24)

bottini draghi quote rosa – MALPENSA24 Nel suo discorso Draghi, dichiarando la sua intenzione di garantire alle donne “condizioni competitive”, ha con due semplici parole indicato un percorso che eviti loro la struggente scelta fra famiglia e lavoro. (malpensa24.it)

La nomina del nuovo Capo dell’Esercito e l’intento di riformare la Giustizia del Governo Draghi. Il nuovo Consiglio dei Ministri guidato da Mario Draghi, ha anche nominato il nuovo Capo di Stato maggiore dell’Esercito. (Calabria Magnifica)

Il dpcm potrebbe arrivare nel fine settimana | timori per nuove limitazioni

Dopo un anno di dirette ancora non v… - patriziadegioia : RT @RaffaelePizzati: #Differenze il professore di diritto privato #Conte emanava atti unilaterali #DPCM . Il Presidente del Consiglio #Drag… - (Zazoom Blog)

Tra le novità anche il provvedimento che vieta di andare a trovare i parenti una volta al giorno nelle zone rosse. Vedi anche: Italia in zona arancione scuro e lockdown soft dal 25 febbraio, ipotesi contro la terza ondata. (InvestireOggi.it)

Un DL non è impugnabile: ha effetto di… - nio53 : Certo i #DPCM di #Draghi sono migliori, come potrebbe essere altrimenti, sono fatti dal #governodeimigliori Nuovoin arrivo già nel weekend: si teme una nuova stretta su Notizie. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr