Inter-Real, doppia rivincita Vidal: vuole farsi perdonare e tenere vivo il sogno Champions

fcinter1908 SPORT

Poi, perché con il Real Vidal ha un conto aperto, dato che perse l'unico titolo nazionale in carriera proprio a vantaggio del Madrid nel 2020, quando giocava nel Barcellona.

Alla ricerca di una (doppia) rivincita.

Vuole battere il Real e tenere vivo il sogno Champions, dove è fermo alla finale persa nel 2015 in maglia Juve, nel 3-1 Barcellona a Berlino"

Arturo Vidal ha tutte le intenzioni di lasciare il segno, questa volta in positivo, nella gara di domani sera tra Inter e Real Madrid (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, è intervenuto da La Gazzetta dello Sport dove ha parlato dei nerazzurri al debutto in questa Champions League: “Niente è uguale alla Champions e per questo poco o nulla si può sbagliare. (Calcio In Pillole)

Da piccolo tifavo Inter, poi ho cambiato…”Il tecnico dei Blancos presenta la sfida con i nerazzurri di Simone Inzaghi: “Formazione? Ancelotti: “La Champions è sempre un obiettivo. (HelpMeTech)

Il mercoledì sera saranno disponibili su Prime Video anche gli highlight di tutte le altre partite del martedì e del mercoledì sera, rendendo così Prime Video – il mercoledì – la casa della UEFA Champions League in Italia. (Digital-Sat News)

Non si promette ciò che non si può mantenere…” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading E credo nel bis scudetto”Il Principe in Gazzetta prima della supersfida Champions: “Lautaro è cresciuto tanto ma ha ancora margini di miglioramento, la sua forza è nella testa. (HelpMeTech)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

La gara fu sbloccata da un rigore di Eden Hazard: un altro penalty domani sera è in quota a 2,75. Benzema, vista la probabile assenza di Marcelo, indosserà la fascia di capitano cercando di onorarla con una rete offerta a 2,50. (Fcinternews.it)