Litiga con la compagna e la pugnala: arrestato

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

BARI - Litiga con la compagna e le sferra una coltellata alla schiena. I carabinieri hanno arrestato un uomo di 44 anni di Molfetta (Bari) con l'accusa di tentato omicidio. Il ferimento è avvenuto in casa della coppia, al termine di un litigio scaturito da futili motivi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio per questo riteniamo che la professionalita’ che... (RagusaTG)

La guardia giurata ha anche cercato di strangolarla. L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio una volta rintracciato nella sua casa di viale Fulvio Testi a Milano attraverso il segnale del suo cellulare. (La Prima Pagina)

La donna era al quarto figlio. Sul posto dopo il parto è giunta un’ambulanza del 118 inviata dopo la richiesta telefonica fatta dall’uomo che stava accompagnando la moglie in ospedale. (La Prima Pagina)

Consapevole della gravità del gesto ha poi telefonato al "118" allontanandosi ... (Il Mondo)

L’uomo di 45 anni è deceduto per le ferite riportate dopo un volo di 10 metri nei boschi tra Castelnuovo Berardenga e Rapolano Terme nel Senese. (La Prima Pagina)

Colto dall'ira, ha preso un ... Un uomo di 44 anni ha accoltellato la compagna per una banale lite. (Ultime Notizie Flash)