Molfetta, accoltella la compagna nel corso di una lite, arrestato dai cc

StatoQuotidiano.it INTERNO

Molfetta – NEL corso di una banale lite ha colpito la compagna con un fendente alla schiena. Bloccato è finito in manette. Si tratta di un 44enne di Molfetta, già noto alle Forze dell'Ordine, arrestato dai Carabinieri della locale Compagnia con l'accusa di ... (StatoQuotidiano.it)

Su altri media

“Il servizio erogato dalla Seus-118, per la sua importanza e per le ricadute che ha sulla tutela della salute nel territorio, merita che alla direzione generale sia destinata una figura di alto livello manageriale e di indubbia competenza e rigore. (RagusaTG)

L’uomo di 45 anni è deceduto per le ferite riportate dopo un volo di 10 metri nei boschi tra Castelnuovo Berardenga e Rapolano Terme nel Senese. (La Prima Pagina)

A quanto pare la discussione è degenerata, e l'uomo ha perso la testa. Un uomo di 44 anni ha accoltellato la compagna per una banale lite. (Ultime Notizie Flash)

al'interno della sua abitazione dove viveva con la compagna, l'uomo in preda all'ira ha afferrato un coltello da cucina, colpendo alla schiena la donna con un fendente. (Il Mondo)

Sul posto dopo il parto è giunta un’ambulanza del 118 inviata dopo la richiesta telefonica fatta dall’uomo che stava accompagnando la moglie in ospedale. All’arrivo dei paramedici, il papà stringeva…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L‘uomo si è recato nell’appartamento della sua ex…Leggi Tutto → La guardia giurata ha anche cercato di strangolarla. (La Prima Pagina)