Woody Allen: «Non voglio fare film per la tv, potrei smettere di girare. Ho 84 anni, presto sarò morto

Ma io non voglio fare film per i piccoli schermi, perciò potrei smettere del tutto di girarli».

Pensa alla possibilità di smettere di fare film.

Il massimo che posso fare è stare nella mia stanza a studiare un vaccino ma non illudetevi che riesca a trovarlo…».

Il massimo che posso fare è studiare un vaccino ma non illudetevi che riesca a trovarlo…».

«Le persone ormai pensano: stare a casa non è poi così male, ceno e poi mi guardo un film in tv. (IlNapolista)

Su altre testate

Ma io non voglio fare film per i piccoli schermi, perciò potrei smettere di girarli». Spiegando: «Le persone ormai pensano: “Stare a casa non è così male, ceno poi mi guardo un film in tv”. (Corriere della Sera)

Ma io non voglio fare film per i piccoli schermi, perciò potrei smettere del tutto di girarli». Il massimo che posso fare è stare nella mia stanza a studiare un vaccino ma non illudetevi che riesca a trovarlo», ironizza. (La Stampa)

«New York è stupenda nei giorni grigi, nebbiosi o anche piovosi. In onda venerdì 5 giugno 2020 alle 21.15 sul canale Sky Cinema 2 e disponibile anche On Demand su Sky e in streaming su Now TV, Un giorno di pioggia a New York è un film da non perdere. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Il regista ha detto che potrebbe smettere di fare film parlando della chiusura, causa coronavirus, delle sale cinematografiche di quasi tutto il mondo: "Non so quante potranno riaprire", ha sottolineato. (Rai News)

Rifkin’s Festival sarà l'ultimo film di Woody Allen? Di certo, "Un giorno di pioggia a New York" non sarà l'ultimo film di Allen, che ha già girato "Rifkin’s Festival" con Gina Gershon, Christoph Waltz e Louis Garrel. (Cinema Fanpage)

Ma io non voglio fare film per i piccoli schermi, perciò potrei smettere del tutto di girarli". Woody Allen potrebbe smettere per sempre di fare film. (Tiscali.it)