L’Inter si conferma squadra forte, quando vuole

fcinter1908 SPORT

Vittoria contro l'Atalanta che consente all'Inter di andare avanti in Coppa Italia. In semifinale sfiderà Lazio o Juve Andrea Della Sala L'Inter va avanti in Coppa Italia battendo 1-0 l'Atalanta. Decide Darmian con un bel sinistro dal limite, ora l'Inter si può concentrare sul delicato derby di domenica sera. "Che questa Inter in campionato sia tredici punti sotto il Napoli, dice molto del capolavoro che stanno facendo Spalletti e i suoi. (fcinter1908)

Su altri media

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli: ecco... Dopo la brutta eliminazione in Coppa Italia nel match contro la Cremonese, i giocatori sono andati sotto la Curva Sud per... (Voce Giallo Rossa)

Nel derby di domenica sera Inzaghi potrebbe puntare ancora sulle sue qualità per cercare una vittoria fondamentale. Ora nel derby contro il Milan potrebbe rivelarsi nuovamente utile nella difficile impresa di limitare Leao. (Inter-News)

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries (33' st D'ambrosio), Barella, Calhanoglu (26' st Asllani), Mkhitaryan, Gosens (26' st Dimarco); Lautaro (40' st Correa), Lukaku (26' st Dzeko). Marcatore: 57' Darmian (TUTTO mercato WEB)

Si sono conclusi i quarti di finale di Coppa Italia: di seguito risultati, pagelle, cronache e tabellini. INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vri (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli: ecco... Il neo acquisto della Roma Diego Llorente ha postato un tweet con alcune prime foto scattate a... (Voce Giallo Rossa)

Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)