Cinque cose che abbiamo imparato da Inter-Atalanta 1

Passione Inter SPORT

L'analisi dopo la vittoria in Coppa Italia della squadra di Inzaghi Antonio Siragusano Per chiudere un mese di gennaio fatto di alti e bassi, l'Inter non poteva scegliere serata per sfoderare una prestazione di grandissima intensità. Contro l'Atalanta, una delle squadre più in forma dell'ultimo periodo nel campionato italiano, la formazione di Simone Inzaghi ha gestito con grande padronanza il match, centrando il passaggio alle semifinali di Coppa Italia grazie al gol vittoria di Matteo Darmian (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marcatore: 57' Darmian INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vri (TUTTO mercato WEB)

Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli: ecco... Attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter, il centrocampista della Roma Georginio Wijnaldum ha espresso il... (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli: ecco... La Coppa Italia è uno degli obiettivi della Roma in questa stagione. I giallorossi affronteranno... (Voce Giallo Rossa)

Oggi alle 20:16 Serie INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries (33' st D'ambrosio), Barella, Calhanoglu (26' st Asllani), Mkhitaryan, Gosens (26' st Dimarco); Lautaro (40' st Correa), Lukaku (26' st Dzeko). (TUTTO mercato WEB)

Ora nel derby contro il Milan potrebbe rivelarsi nuovamente utile nella difficile impresa di limitare Leao. Darmian ieri sera contro l’Atalanta ha dimostrato il suo enorme valore tattico per l’Inter. (Inter-News)