Juventus, concorrenza per il desiderio in attacco: lo vogliono a gennaio

SerieANews SPORT

Vlahovic nel mirino del Manchester United, Juventus preoccupata. Una cifra che non spaventa la proprietà dei Red Devils, intenzionata a puntare forte sul serbo nel mirino pure della Juventus.

Doppia la strategia elaborata: 60 milioni (da mettere insieme tagliando qualche elemento fuori dai piani del tecnico Massimiliano Allegri) oppure il cartellino di Dejan Kulusevski più un conguaglio da circa 30 milioni. (SerieANews)

Su altri media

Come riportato da TMW, la Juventus avrebbe intenzione di anticipare l'investimento in attacco su Dusan Vlahovic, già a gennaio. (Tutto Juve)

Previsto un volo in Argentina per il talento in forza al River Plate. Alvarez Juve: sgambetto dell’Inter? (Juventus News 24)

Stamattina il Corriere dello Sport ha tracciato un articolo dettagliato sulla relazione finanziaria del club. Pertanto i 50 milioni per Vlahovic sono pura fantasia e il mercato del futuro dovrà finanziarsi con mezzi sostenibili (JuveLive)

Le big d’Europa si muoveranno in estate. Dusan Vlahovic lascerà presto la Fiorentina, scrive il Corriere Della Sera. La Juventus sta preparando un’offerta articolata per gennaio, in modo da anticipare la concorrenza, ma attenzione al Milan (Fiorentina.it)

Per poter, però, alzare la proposta da presentare a Commisso, la Juventus ha deciso di mettere sul mercato anche Kulusevski. L’attaccante, arrivato nell’estate 2020, non sta trovando grande continuità con Massimiliano Allegri (SpazioJ)

Per Vlahovic in questa stagione si contano 12 gol in 14 partite con la maglia gigliata Il gioiello serbo, in scadenza di contratto nel 2023, ha deciso di non rinnovare coi viola e sogna il grande salto: in Italia ci pensa soprattutto la Juventus, all'estero le big d'Inghilterra (Tottenham, Arsenal e Newcastle, oltre allo United), di Spagna e di Germania. (TUTTO mercato WEB)