Jeff Bezos, dal garage all'infinito (e oltre)

La Repubblica ECONOMIA

O come il giornalista Dan Vergano in "Temo che Bezos abbia comprato il cappello online invece che in un negozio, sembra un po' fuori misura".

Prezzo: un milione e 580 mila dollari, e chissà quanto è stato valutato quel mitologico garage.

Nell'attesa di capirlo, e di capire quale delle due ipotesi sia la più allarmante, possiamo almeno prenderlo in giro noi.

O come il giornalista Dan Vergano in questo tweet. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sistema di volo spaziale della Blue Origin è infatti composto da due veicoli (la capsula e il booster) che decollano insieme e che sono stati fatti per essere riutilizzati. E’ perfettamente riuscito il primo viaggio spaziale turistico della New Shepard di Jeff Bezos, patron di Amazon che con questo lancio è stato il pioniere di un nuovo segmento dell’industria turistica. (Webitmag - web in travel magazine)

Il lancio di Blue Origin sarebbe stato possibile grazie ai dipendenti e ai clienti di Amazon. Amazon sotto i riflettori per un’affermazione infelice di Bezos. Questa volta è Jeff Bezos, fondatore di Amazon, ad averne combinata una grossa. (Tecnoandroid)

Si sta preparando alla sua estate da single sparando un razzo nello spazio perché lui può? Dopo il lancio di New Shepard, il razzo finanziato dal patron di Amazon Jeff Bezos che l’ha portato nello spazio, le battute si sono sprecate. (Rivista Studio)

Dopo aver aperto tutte le possibili frontiere digitali ed essere riuscito ad entrare nelle case della gente, il fondatore di Amazon abbatte le porte dei confini terrestri per portare privati, aziende e imprenditori nello spazio. (L'Opinione)

Nel 2020 Amazon ha aumentato il fatturato del 30 per cento per un totale di 340 miliardi di dollari Ad esempio ai miliardi di cittadini degli Stati in cui Amazon paga poco o punto le tasse poiché ha la sede fiscale in un Paese «tax free». (L'Eco di Bergamo)

Soprattutto sulla forma del razzo, che sembra indiscutibilmente un pene. And also for totally not overcompensating for something pic.twitter.com/fI3OMxiaVQ — Big Cat (@BarstoolBigCat) July 20, 2021. Una forma che ha una ragione. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr