Isis, l'esercito iracheno entra a Mosul

Il Mattino ESTERI

Le forze speciali irachene avanzano a Mosul e puntano verso il cuore della capitale di Abu Bakr al Baghdadi in Iraq, che sembra frantumarsi davanti all'offensiva delle forze di Baghdad. Dopo le prime ore di violentissima battaglia, gli attivisti anti ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Le forze islamiche stanno sferrando un duro colpo al Califfato Nero proprio nel suo cuore a Mosul. (La Prima Pagina)

Cecchini ... La città di Mosul è da giorni teatro di scontri tra le forze speciali irachene, che stanno tentando di riprenderne il possesso, e i miliziani dell'Isis che, al contrario, cercano di frenarne l'avanzata opponendo strenua resistenza. (Toscana News 24)

Articolo tratto dal numero di Tempi in edicola (vai alla pagina degli abbonamenti) – Bartellah ... Nelle città riconquistate suonano le campane a stormo. (Tempi.it)

(askanews) - Il Califfo dello Stato Islamico Abu Bakr al Baghdadi si troverebbe a ovest di Mosul, nella zona tra i distretti della provincia di Ninive, Tel Afar e al Baaj, lungo la frontiera tra l'Iraq e la Siria. (askanews)

Dopo avere conquistato i sobborghi cittadini nei giorni scorsi, i ... (il Giornale)

Lo denuncia la portavoce dell'Alto Commissario Onu per i diritti umani Ravina Shamdasani che non ha potuto fornire informazioni supplementari sulla loro situazione ... (Blitz quotidiano)