LAZIO, Lulic out un mese: è in dubbio per la Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Febbraio 2020.

on si può certo dire che questo periodo sorrida alla Fiorentina.

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Non si può certo dire che questo periodo sorrida alla Fiorentina.

Da una parte i risultati ci stanno di nuovo preoccupando e la classifica è bruttina, nelle ultime tre partite abbiamo fatto solo un punto col Genoa al Franchi ed anche il gioco è tornato. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Occhio al Real Madrid: secondo quanto riportano dall’Argentina, i Blancos hanno bisogno di un 9 e stanno valutando il pagamento della clausola rescissoria da 111 milioni di euro. Lautaro Martinez tesoro: Real Madrid, pronti 111 milioni! (Inter-News.it)

I biancocelesti hanno preso coscienza della propria forza partita dopo partita, e oggi come oggi la Lazio ha consapevolezza di sé:questo è molto importante. Le sfide tra queste due squadre sono sempre emozionanti e in questo caso, anche se non sarà decisiva, risulterà fondamentale per il percorso di entrambe. (ilBianconero)

Andata dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile per la Roma di Elisabetta Bavagnoli, chiamata ad affrontare la San... (Voce Giallo Rossa)

Si prevede uno snellimento dei tempi di ingresso in relazione alla presenza di un maggior numero (circa il triplo) di canali di accesso presenti rispetto a quelli normalmente utilizzati. I tifosi sono pregati di seguire le istruzioni del personale presente sul posto al fine di rendere più rapido e veloce l’indirizzamento negli accessi laterali e l’ingresso allo Stadio. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo vinto partite bellissime come la Supercoppa e le due finali di Coppa Italia, e siamo sempre arrivati molto in alto in classifica. Sono molto critico verso me stesso, e riesco a capire come avrei dovuto gestire meglio certe situazioni”. (passioneinter.com)

La Lazio guarda in tv e aspetta allenandosi il primo spareggio di domenica, quando ospiterà l'Inter. Semifinali di Coppa Italia: prestigio per tutti, occasione per i delusi da campionato, fatiche supplementari per chi insegue lo scudetto. (ilGiornale.it)