Sardine, tra Salvini e Conte: l'annuncio della fondatrice

Virgilio Notizie INTERNO

Sardine, tra Salvini e Conte: l'annuncio della fondatrice Giulia Trappoloni, una delle fondatrici del movimento, ha detto la sua sul futuro delle Sardine. Non solo Mattia Santori a capo delle Sardine che, dalle prime manifestazioni di Bologna e Modena, hanno via via conquistato le piazze di tutta Italia.

Elezioni Emilia Romagna, il punto delle Sardine. Il movimento, partito dalle piazze di Bologna e Modena, è nato per protestare pacificamente le visite in Emilia Romagna del leader della Lega Matteo Salvini (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Le sardine attaccano Renzi e lui risponde: “Tenetevi stretti i vostri pregiudizi, noi teniamo strette le nostre leggi di civiltà”. Le sardine attaccano Renzi. “Li ha dati con quella tristezza di compromesso con Alfano […], non abbiamo nemmeno i matrimoni egualitari. (Oltre.tv)

I sardoni – ha concludo il fondatore – rappresentano le sardine nate durante il fascismo o nel dopoguerra. Dopo le sardine nascono i sardoni “per coinvolgere gli anziani”. Condividi. I Sardoni sono pronti a scendere in campo. (Imola Oggi)

Il percorso della Sardina dopo Messina toccherà Catania, Siracusa, Ragusa, Caltanissetta, Enna, Agrigento, Trapani e Palermo. La staffetta della Sardina culminerà il 25 gennaio, alle 18, in un flash mob che si svolgerà in contemporanea nelle nove province siciliane. (Live Sicilia)

Sembrano dimostrarlo i vari banchi di pesce che espongono sardine da ogni parte, un mare talmente aperto che sembra avere origini lontane. 4' di lettura. (Vivere Civitanova)

Ospite ad Agorà la sardina Donnoli non risparmia nessuno, da Renzi a Salvini passando per il M5s: rappresentano l’incompetenza politica. Ricapitoliamo: Prodi nel marzo 2019 benedice l’apertura di Zingaretti, che oggi parla di rinnovamento e di un nuovo Pd da riempire. (Oltre.tv)

Una protesta spontanea, che ha come scopo “il risveglio delle coscienze”, così parla Nicolò Marino, organizzatore insieme a Francesca, Irene e Davide delle sardine catanesi. Ci incontreremo il 17 alle 19:30 di fronte al Gammazita a Catania per raccontare l’assemblea di Roma a tutte le sardine catanesi. (NewSicilia)