Grillo: La Procura chiude le indagini per stupro di gruppo, depositati nuovi atti/Adnkronos (3)

Grillo: La Procura chiude le indagini per stupro di gruppo, depositati nuovi atti/Adnkronos (3)
Più informazioni:
LiberoQuotidiano.it INTERNO

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria

"Ma Vittorio (Lauria ndr) le avrebbe convinte a rimanere - scrive il quotidiano - 'Ci chiedeva di aspettare un po' di tempo perché avendo bevuto alcolici Francesco (unico patentato e presunto violentatore ndr) non poteva guidare e si doveva riposare". (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

A Non è l'Arena gli ospiti di Massimo Giletti sul caso che ha coinvolto Ciro Grillo, Sandra Amurri contro Bernardini de Pace: 'andare a casa del figlio di Grillo non significava andare da uno sconosciuto. (La7)

Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Adnkronos)

Giorni dopo la ragazza avrebbe raccontato a un’amica di Milano e ad altre due norvegesi del presunto stupro […] Poi R. voleva andare a salutare i ragazzi prima di andare via, quindi siamo entrate nell’altra camera matrimoniale e ho visto che erano tutti lì. (Open)

Grillo, il racconto della ragazza: "Così mi hanno stuprata"

Ciro Grillo, il racconto della vittima: “La mia amica ha fatto spallucce”. Dopo il presunto stupro, la ragazza avrebbe poi svegliato la sua amica che stava dormendo sul divano per raccontarle di essere stata violentata. (Notizie.it )

«Mi toglieva i pantaloncini e le mutande, io mi. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

La ragazza è in vacanza con la sorelle minore e trascorre le giornate in un B&B. Da qui altre avances e la pretesa di sesso orale ma la ragazza si sarebbe divincolata e sarebbe tornata dagli altri (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr