Grillo: La Procura chiude le indagini per stupro di gruppo, depositati nuovi atti/Adnkronos (3)

LiberoQuotidiano.it INTERNO

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria

"Ma Vittorio (Lauria ndr) le avrebbe convinte a rimanere - scrive il quotidiano - 'Ci chiedeva di aspettare un po' di tempo perché avendo bevuto alcolici Francesco (unico patentato e presunto violentatore ndr) non poteva guidare e si doveva riposare". (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Io l’ho presa e l’ho fatta alzare dal divano e le ho detto di vestirsi per andare via». «Le ho ripetuto più volte che mi avevano violentata, le chiedevo se potevamo andare a casa. (Open)

Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta. Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Adnkronos)

A Non è l'Arena gli ospiti di Massimo Giletti sul caso che ha coinvolto Ciro Grillo, Sandra Amurri contro Bernardini de Pace: 'andare a casa del figlio di Grillo non significava andare da uno sconosciuto. (La7)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il quotidiano La Verità ha pubblicato oggi il racconto della giovane italo-norvegese, S.J., nella denuncia presentata il 26 luglio 2019 alla stazione dei carabinieri di Milano Porta Garibaldi: per la vicenda sono indagati il figlio del fondatore del M5S e tre suoi amici. (ilmattino.it)

La vittima del presunto stupro ad opera di Ciro Grillo e dei i suoi tre amici ha fornito un racconto dettagliato della violenza subita. Ciro Grillo, il racconto della vittima: “La mia amica ha fatto spallucce”. (Notizie.it )

Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. (La7)