Atletico Madrid-Borussia Dortmund, Terzic: "Bravi a reagire dopo i pessimi primi 30 minuti"

SPORTFACE.IT SPORT

Errori. E’ questa la parola ripetuta più spesso da Edin Terzic, tecnico del Borussia Dortmund, nell’analisi della sconfitta contro l’Atletico Madrid nell’andata dei quarti di Champions League. “Ovviamente avevamo preparato la partita diversamente, ma i primi 30 minuti sono stati davvero pessimi. Solitamente quando commetti così tanti errori a questo livello finisce tutto in un momento. Noi però ci siamo ribellati ed abbiamo combattuto per tornare in partita: nella ripresa abbiamo dato prova delle nostre qualità” ha dichiarato a Dazn Germania (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Atletico, De Paul: 'Uno dei gol più importanti della mia vita. Le italiane mi vogliono? Hanno un bel ricordo' "Io sono soddisfatto, il calcio è così. Dovevamo vincere in casa perché a Dortmund è difficile, e lo abbiamo fatto. (Calciomercato.com)

Abbiamo chiuso la partita con la sensazione di essere schiacciati in difesa. Non importa com'è andato il finale, anche se è un peccato aver subito gol. (Napoli Magazine)

Fa il suo dovere in casa l'Atletico Madrid, che si aggiudica l'andata dei quarti di finale di Champions League battendo 2-1 il Borussia Dortmund con un paio di brividi negli ultimi minuti. (Sky Sport)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Atletico Madrid-Borussia Dortmund, valevole per i quarti di finale di Champions League, i padroni di casa sono passati in vantaggio con il gol di de Paul. Pasticcio difensivo del club tedesco, che ha favorito la rete dell'argentino ex Udinese. (GianlucaDiMarzio.com)

Nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League, l'Atletico Madrid supera per 2-1 il Borussia Dortmund. In gol de Paul, Lino e Haller. Guarda il video con gli highlights del match dai colleghi di Gazzetta TV. (Pianeta Milan)