Calciomercato, gli agenti: "Alcune società non ci pagano". Carnevali: "Vanno penalizzate"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'accusa parte da Paolo Busardò: E dobbiamo comunque pagare le tasse per evitare di incorrere in sanzioni. Fra i temi anche il confronto con quanto avviene in premier Si è chiuso con il botto l'incontro sul calciomercato che si è tenuto nel suggestivo scenario del Muse, al Festival dello sport di Trento. Erano presenti Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, e agenti di tre generazioni: Dario Canovi, il primo procuratore nella storia del nostro calcio (In precedenza c'erano solo un paio di mediatori, Anconetani e Crociani); Federico Pastorello, da anni uno dei principali professionisti d'Europa; Paolo Busardò, uno tra i più attivi nelle ultime sessioni di mercato, che vanta tra i suoi assistiti, fra gli altri, il neojuventino Bremer. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

vedi letture Nella sua intervista a Gazzetta.it, l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato anche di Domenico Berardi: Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il suo contratto fino al 2027. (TUTTO mercato WEB)

Come funziona la verifica RCA? La procedura di verifica della polizza RCA è abbastanza semplice: si può fare in diversi modi (Periodico Daily)

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, intervistato da Gazzetta.it, parla di Domenico Berardi: "Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il (Calciomercato.com)

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, parla ai microfoni di TMW: "L'operazione di mercato che ricordo più volentieri? A livello di giocatori importanti ce ne sono state diverse. (Calciomercato.com)

A proposito dell’attaccante classe 1999, Carnevali si è detto dispiaciuto per la mancata cessione in Italia del bomber emerso dal settore giovanile, con l’offerta da capogiro di 36 milioni di euro ricevuta dal West Ham decisiva per finalizzare l’affare: “Sarebbe stato positivo anche per la Nazionale di Mancini se fosse rimasto in Italia. (Europa Calcio)

L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, intervistato da Gazzetta.it, parla dell'ex neroverde Gianluca Scamacca: "Nessun club italiano ha fatto richieste per Scamacca? No, e questo ci dispiace. (Calciomercato.com)