Cirio: "Al momento no spie rosse ma monitoriamo situazione in 3 aree Piemonte"

Radio Gold INTERNO

Abbiamo chiesto una relazione che deve arrivare nelle prossime ore perché questa mattina l’Istituto Zooprofilattico stava facendo su alcuni tamponi le verifiche necessarie“.

– “Al momento non ci sono spie rosse accese ma stiamo verificando nello specifico alcune situazioni in 3 aree del Piemonte.

Così il presidente del Piemonte, Alberto Cirio, interpellato sull’eventualità che in Piemonte, confermato poco fa zona gialla, possano essere adottate aree di zona rossa per eventuali focolai dovuti soprattutto alle varianti del virus (Radio Gold)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa la dichiarazione apparsa sulla pagina social del presidente Alberto Cirio Apprezziamo l’impegno espresso in Senato dal premier Draghi per anticipare i tempi della validazione del Report e ora aspettiamo che questo impegno diventi realtà". (newsbiella.it)

Lo ha confermato poco fa il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. Ufficiale: il Piemonte resta in zona gialla. (Prima Biella)

La causa non è comunque un aumento dei contagi a scuola, quanto gli assembramenti fuori dalle scuole e nell’uso del trasporto pubblico La pressione ospedaliera continua a scendere, con l’occupazione delle terapie intensive al 22%, e quella dei posti ordinari al 33%. (QuiFinanza)

La pressione ospedaliera continua a scendere, con l’occupazione delle terapie intensive al 22% e quella dei posti ordinari al 33%. Torino – Il Piemonte resta in zona gialla. (LaGuida.it)

Apprezziamo l’impegno espresso in Senato dal premier Draghi per anticipare i tempi della validazione del Report e ora aspettiamo che questo impegno diventi realtà» Anche l’Rt, seppur cresciuto leggermente rispetto alla scorsa settimana, resta sotto la soglia di allerta (quello puntuale si attesta a 0.96 e quello medio a 0.98). (QC QuotidianoCanavese)

Covid-19, in Piemonte attenzione alta per la scuola. “Questo è un momento fondamentale – ha detto – per il mondo della scuola, per i nostri ragazzi e per il Piemonte (Orizzonte Scuola)