Ligue 1, il Lens batte il Saint Etienne all’ultimo respiro

Calcio In Pillole SPORT

Un successo maturato in rimonta e reso possibile dalla rete allo scadere dell’ex Udinese, Seko Fofana, ancora a segno dopo la doppietta in Coppa di Francia.

Il sabato di Ligue 1 si apre con la scoppiettante vittoria del Lens in casa del Saint Etienne.

La rete di Fofana all'ultimo secondo utile regala il successo al Lens contro il Saint Etienne nella prima partita del sabato di Ligue 1.

Il Saint Etienne rimane sempre fanalino di coda in Ligue 1. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Quel continuiamo sa di progetti ambiziosi e vittorie ancora da scrivere e chissà, un ciclo da aprire Il secondo trofeo vinto da Suning da quando è alla guida del club milanese, dopo lo scudetto vinto a maggio 2021. (fcinter1908)

Poi arriverà il campionato. Il sorriso stampato sulla faccia anche il giorno dopo. Si coccola la Coppa vinta dall'Inter, il primo trofeo in palio della stagione, e si tiene stretto quel sorriso anche il giorno dopo. (fcinter1908)

Immancabili le foto celebrative che ritraggono Zhang assieme al Vice Presidente Javier Zanetti, al CEO Corporate Alessandro Antonello, al CEO Sport Giuseppe Marotta, al Direttore Sportivo Piero Ausilio e al Deputy Chief Sport Officer Dario Baccin Per Zhang è invece il secondo titolo conquistato alla presidenza del Biscione dopo il 19° Scudetto arrivato nel maggio 2021. (Fcinternews.it)

Il tema del giorno non può che essere questo: il 2-1 rifilato ieri alla Juventus in Supercoppa Italiana, le analisi del post-partita, le dichiarazioni dei protagonisti e i nuovi sviluppi di questa stagione. (passioneinter.com)

Forza Inter" la promessa di Steven al popolo nerazzurro Il presidente dell'Inter ha pubblicato delle foto su Instagram con i due trofei tra le braccia. (Fcinternews.it)

E poi i colori bianconeri. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr