Il salone del mobile festeggia i 60 anni con una edizione straordinaria

Il salone del mobile festeggia i 60 anni con una edizione straordinaria
Milano Top News CULTURA E SPETTACOLO

Presidente Porro «grande forza espositiva». “Spesso si costruiscono eventi intorno agli anniversari per renderli speciali e caricarli di significato.

Spazi che accolgono i visitatori per mostrare l’eccellenza delle nuove collezioni e i concetti di lifestyle dei singoli marchi.

In occasione della 60esima edizione la rassegna ritorna in presenza, nella sua forma più completa, riaffermando il valore dell’incontro, del confronto, del dialogo. (Milano Top News)

Ne parlano anche altre testate

Per la precisione (e a beneficio dei numerosi appassionati), in “Riva The Persuaders!” Pierfrancesco Favino salpare a bordo di un magnifico Riva 56’ Rivale, David Beckham su Riva 68’ Diable e Charles Leclerc su Rivamare. (Corriere della Sera)

Tra gli ospiti, ricevuti dal Ceo del Gruppo, l’avvocato Alberto Galassi, anche l’ex calciatore David Beckham con la figlia e l’attore Pierfrancesco Favino che due anni fa fu protagonista del cortometraggio “Riva in the movie”girato a Venezia La barca è in esposizione davanti alla terrazza dell’hotel Gritti insieme ad’“Aquarama”. (Il Mattino di Padova)

Chi l’ha visto, in anteprima mondiale al Gran Teatro La Fenice di Venezia, parla di uno spettacolo da non perdere, d’altronde basterebbero Pierfrancesco Favino, David Beckham e Charles Leclerc a decretare la straordinarietà del progetto. (Il Sole 24 ORE)

Pierfrancesco Favino e David Beckham, la strana coppia per una festa super lusso a Venezia

Durante la serata di gala è stato presentato in anteprima mondiale il cortometraggio “Riva The Persuarders!” ispirato alla serie tv cult “Attenti a quei due”, realizzato nelle scorse settimane sulle coste al confine tra Italia, Montecarlo e Costa Azzurra e prodotto da Armando Testa Studios. (La Gazzetta dello Sport)

"Quella di Riva è una storia da film e questo cortometraggio straordinario, con un trio di protagonisti clamoroso, è la perfetta celebrazione del 180° anniversario. Pierfrancesco Favino, David Beckham e Charles Leclerc protagonisti di un cortometraggio di Riva e di Ferretti Group. (ForlìToday)

Si chiama “Anniversario” ed è una delle barche più esclusive del mondo, realizzata in solo 18 esemplari per celebrare il 180° anniversario del cantiere nautico Riva. Un anniversario che si accompagna a quelli per i 100 anni dalla nascita dell’ingegner Carlo Riva (il progettista più noto) e per i 60 anni dell’Aquarama, la sua creatura più celebre – foto | video David Beckham con la figlia Harper in vacanza a Venezia – guarda IL CORTOMETRAGGIO - Per festeggiare tutto questo, il cantiere di Sarnico, sulle sponde del Lago di Iseo, ha scelto Venezia, il Canal Grande e il Teatro La Fenice. (OGGI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr