Clamoroso a L’Isola dei Famosi, Angela Melillo infrange le regole: la decisione

Clamoroso a L’Isola dei Famosi, Angela Melillo infrange le regole: la decisione
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Si tratta di Angela Melillo, partecipante dell’ultima sfida tra due squadre che hanno messo in campo coraggio e vitalità pur di guadagnarsi un pezzo di lasagna, messa a disposzione dalla redazione.

Clamoroso colpo di scena a L’Isola dei Famosi, immediatamente dopo la prova di resistenza tra le due squadre: Angela Melillo squalificata?

Al termine della sfida, Rosolino tira fuori il premio e lo affida alla squadra vincente, ovvero quella di Angela Melillo

L’ultima sfida dunque ha avuto il sapore della vittoria per Angela Melillo, che si è battuta alla grande contro la squadra, in cui figurava Elisa Isoardi (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Salta la puntata dell’Isola dei Famosi di giovedì 8 aprile. Non resta che attendere la prossima puntata dell’Isola dei Famosi che questa settimana non andrà in onda giovedì 8 aprile ma direttamente la settimana prossima, lunedì 12 aprile (Thesocialpost.it)

Ha la capannina piccola però fatta bene, con il fuoco che adesso riattiverò, spero"., dopo essere stata eliminata al televoto flash nel corso della diretta contro Andrea Cerioli durante la settima puntata de L'Isola dei Famosi di lunedì 5 aprile, commenta così l'approdo aLa concorrente ha deciso di rimanere in gioco e andare a Playa Esperanza raggiungendo: "Spero di vivere un'isola diversa, quella della speranza". (Mediaset Play)

Secondo Il Fatto Quotidiano Elisa Isoardi avrebbe accetto di partecipare all’ edizione dell’Isola dei Famosi ora in corso previo accordo con Mediaset: il suo sbarco come naufraga per poter poi condurre un programma tutto suo su Canale 5. (Vesuvius.it)

Elisa Isoardi eliminata dall’Isola: nuove alleanze a Playa Esperanza

Elisa Isoardi conduttrice su Mediaset? Elisa Isoardi è una conduttrice tv che sta riscuotendo moltissimo successo in questa edizione dell’isola dei famosi; partita come una vera e propria leader, addirittura il giornale inglese “The Sun” ha elogiato la bellezza della Isoardi senza trucco. (SoloDonna)

Elisa Isoardi, un nuovo programma su Mediaset dopo L’Isola dei Famosi. Questo format forse è quello più plausibile, poichè se ne parla già da tempo. Da qui, la scelta di partecipare a L’Isola Dei Famosi e lasciare la Rai per Mediaset (Formatonews)

Per sapere cosa accadrà di Elisa Isoardi, bisognerà aspettare lunedì 12 aprile. Ma questo è, la Isoardi è finita a Playa Esperanza. (DiLei Vip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr