Minaccia Bionda, show Rai 1. Patty Pravo svela: “Ho dovuto rinunciare…”

Minaccia Bionda, show Rai 1. Patty Pravo svela: “Ho dovuto rinunciare…”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Quando le è stato chiesto a cosa ha rinunciato per il suo lavoro, Patty Pravo ha risposto:. “Ad altro lavoro.

Qui prima di Minaccia Bionda Patty Pravo ha fatto alcune confessioni sulla sua carriera.

Minaccia Bionda Rai 1, Patty Pravo ammette: “Sono molto curiosa di vedere il risultato finale”. Si dice entusiasta Patty Pravo della serata che la Rai ha deciso di dedicarle

Dopo il primo appuntamento, dal titolo Parlami d’amore, dedicato a San Valentino, è la volta di Minaccia Bionda, domani sera sempre su Rai 1. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per duettare con Patty Pravo e omaggiarla prenderà parte alla serata una grande carrellata di artisti: Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Morgan, Giovanni Allevi, Elio, Nina Zilli, Elettra Lamborghini, N. (Tvblog)

Ricordiamo che l’episodio Minaccia Bionda, del ciclo A Grande Richiesta, andrà in onda oggi, sabato 20 febbraio, alle 21.25 su Rai 1 L’episodio si intitola Minaccia Bionda ed è dedicato ad una delle personalità più conosciute del mondo musicale italiano: Patty Pravo (MAM-e)

L’avvocato e agente Alberigo Crocetta la scopre durante una serata al Piper Club, celebre locale notturno della capitale, motivo per cui Patty Pravo verrà soprannominata “La ragazza del Piper”. Patty Pravo conclude la gara al 6º posto, benché si classifichi al 3º posto nella graduatoria dei finalisti più televotati. (ControCopertina)

Su Rai1 ''A Grande Richiesta'' - Patty Pravo in ''Minaccia Bionda''

LA CARRIERA DI PATTY PRAVO. Dietro il nome d’arte Patty Pravo si cela il più semplice Nicoletta Strambelli. Patty Pravo, su quella scelta, ricorda: “Al conservatorio all’epoca si studiava anche dantismo, mica come oggi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

«Sono sempre stata così, fin da bambina, era la mia natura. Ovvero Patty Pravo, la «minaccia bionda» come il titolo della puntata. (Corriere della Sera)

Per il secondo appuntamento con il ciclo di eventi speciali “A Grande Richiesta”, Rai1 dedica una serata omaggio a una delle più grandi protagoniste della musica italiana: Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr