Morte Dean Berta Vinales, le reazioni del Motorsport

Sky Sport ESTERI

La famiglia del WorldSBK manda amore alla sua famiglia, ai suoi cari e al suo team.

La tua personalità, il tuo entusiasmo e il tuo impegno ci mancheranno moltissimo.

Corri in pace"

nstagram @worldsbk. Il cordoglio della Superbike, attraverso l'account Instagram ufficiale: "Siamo profondamente rattristati per la perdita di Dean Berta Vinales.

Mancherai a tutto il mondo delle corse motociclistiche, Dean. (Sky Sport)

Su altre testate

Le gare-1 della Superbike e della Supersport 600 in programma oggi sullo stesso tracciato sono state cancellate. Ovviamente la gara è stata interrotta subito dopo l’incidente e il programma odierno sul circuito di Jerez completamente cancellato. (Virgilio Sport)

Da Bautista a Marquez, il cordoglio e l'incredulità del mondo dei motori. La notizia della tragica morte del 15enne Dean Berta Viñales, ha ovviamente sconvolto tanti colleghi, piloti, campioni del paddock Superbike e MotoGP. (Eurosport IT)

A Barcellona aveva ottenuto una sesta posizione in Gara 2, mentre oggi scattava dalla decima casella, prima che tutto si spegnesse nel modo peggiore Dean Berta Vinales ha perso la vita nel corso di Gara 1 della Supersport 300 a Jerez. (Udinese Blog)

Il primo che lanciò un messaggio forte fu Ayrton Senna, che disse come alcune piste fossero pericolose, e solo dopo la sua morte si intervenne La morte di Dean Berta Vinales ha sconvolto il paddock della Superbike e l'intero motociclismo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Dean Vinales, cognome che rimanda direttamente alla MotoGp e a suo cugino Maverick che già duella e vince nella classe regina. Morto a 15 anni Dean Vinales. Si corre Gara 1 della Supersport 300. (Leggo.it)

Razgatlioglu scatterà dalla pole, davanti ad Alex Lowes e allo stesso Rea Riprenderà quindi anche la lotta al Mondiale, con il turco Toprak Razgatlioglu (Yamaha) che precede in classifica di un solo punto il sei volte campione del mondo Jonathan Rea (Kawasaki). (Sportal)