Mediaset, l'accordo con Vivendi non cela disimpegno Berlusconi dall'editoria

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - L'asse Mediaset-Vivendi "è stato voluto da Pier Silvio", ha dichiarato il presidente del Biscione Federico Confalonieri in apertura di assemblea, spiegando che "la grande alleanza era nella logica, ma bisognava farla. Il diavolo era nei ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora non è stato deciso se questa plusvalenza potrà aumentare ... (ANSA) - MILANO, 27 APR - Dalla vendita di Premium a Vivendi per il bilancio 2016 di Mediaset "verrà una bella plusvalenza". (Tuttosport)

Nei primi 4 mesi la crescita è stata del 4,5%, con il mese di aprile che ha registrato una crescita a doppia cifra, intorno ... (askanews)

Lo afferma l'ad del gruppo televisivo, Pier Silvio Berlusconi. Ancora non è stato deciso se questa plusvalenza potrà aumentare ... (Corriere dello Sport.it)

Lo ha annunciato l'amministratore delegato Piersilvio Berlusconi all'assemblea di Mediaset che ha dato il via libera al bilancio 2015, chiuso con ricavi consolidati per oltre 3,5 miliardi di euro. (Intelligonews)

In assemblea incassa l'elogio del presidente Confalonieri per l'accordo ... (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 27 apr - La cessione di Mediaset Premium a Vivendi potra' originare una plusvalenza di circa 500 milioni nel bilancio Mediaset 2016. (Borsa Italiana)