Campania, approvata la legge sul Cinema: 5 milioni all’anno per portare la regione nel mondo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

La Regione Campania ha approvato la legge sul Cinema, un passo fondamentale per la promozione in Italia e nel mondo delle bellezze e dei talenti provenienti dalla nostra regione. La legge, è doveroso ribadirlo, arriva con parecchio ritardo a causa di un assurdo difetto di lungimiranza delle giunte passate, le... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Il testo è stato approvato alla Camera con 275 voti a favore, 80 contrari e 32 astenuti. I deputati di M5S e Fi hanno votato contro mentre gli astenuti sono stati gli onorevoli di Lega e di Fratelli d'Italia. (Teleborsa)

Il Fondo viene alimentato con risorse statali già destinate al settore, un contributo di solidarietà a carico delle società concessionarie di ... (Editoria.tv)

Anche il telefono oggi non... Decine di studenti del liceo Seguenza di Messina stanno facendo lezione a Villa Mazzini come forma di protesta per la carenza di aule dell'istituto. (Nuovo Sud)

L'articolo De Paolis (Si-SEL): con la 210 buona legge che protegge i più deboli su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Il Senato approva il DDL Cinema, che ora è pronto per affrontare l’esame da parte della Camera: vediamo il contenuto e le principali novità della legge che riconosce, sostiene e promuove l’audiovisivo e il cinema come mezzi fondamentali di espressione artistica, comunicazione sociale e formazione culturale... (Corretta Informazione)

LAZIO – “Nelle ultime settimane sono state molte le iniziative sul territorio di Noi con Salvini e della Lega Nord grazie al supporto dei nostri responsabili della campagna referendaria, il capogruppo dei Senatori della Lega Nord Gian Marco Centinaio e […] (La Voce del Popolo )